vostro parere

Auchan Roma

Nome del negozio : PORTA DI ROMA

Indirizzo e contatti

Telefono
0687270111
INDIRIZZO POSTALE
Auchan
Via Lionello,201
00139 Roma

Mappe d'accesso

Coordinate GPS
  • Latitudine : 41.9760695
  • Longitudine : 12.5381461

Orari d'apertura e di chiusura

Lunedì 10h00 - 22h00
Martedì 09h00 - 22h00
Mercoledì 09h00 - 22h00
Giovedì 09h00 - 22h00
Venerdì 09h00 - 22h00
Sabato 09h00 - 22h00
Domenica 09h00 - 22h00
Modifica degli orari
Lunedì : dalle h alle h
Martedì : dalle h alle h
Mercoledì : dalle h alle h
Giovedì : dalle h alle h
Venerdì : dalle h alle h
Sabato : dalle h alle h
Domenica : dalle h alle h
Inserire i nuovi orari

Nota bene: Top-Negozi.it è un sito Web partecipativo all'interno del quale ogni utente può inserire gli orari, pertanto, è bene segnalare eventuali errori.

Normalmente Auchan Roma è aperto la domenica.

Questi orari non tengono conto dei giorni festivi e delle domeniche di festa. Per sapere se il tuo negozio è aperto in quei giorni, chiamalo.

Nelle vicinanze

Categoria
  • Supermercati
Altri negozi Auchan vicino a Roma Supermercati vicino a questo negozio

I vostri commenti

Siete clienti o conoscete il sito? Auchan Roma ? Aiutate i futuri clienti lasciando un commento ed esprimendo una vostra valutazione sul negozio!
Fate attenzione perché esprimere un parere può voler dire assumersi una responsabilità. Vi preghiamo pertanto di essere gentili e di evitare insulti o commenti diffamatori. Qualsiasi commento che non rispetti le nostre condizioni generali d'uso sarà rimosso senza preavviso. Questo modulo non rappresenta uno strumento per contattare il negozio ma permette all'utente di inserire un parere personale che possa essere d'aiuto per i clienti futuri.
Valutazione personale

Commento Auchan Roma

segnalare commento - 08/20/2013
Buongiorno sono un vostro cliente e vorrei segnalare la poca professionalità del reparto forno/pizza, in particolare della commessa di turno stamattina lunedì 20 agosto 2013 ore 12.55 (quella con la faccia di chi casca dalle nuvole e non sa nemmeno dove si trova) che non tenendo conto dell'ordine dei clienti,che a loro volta sono muniti di numeretto per la fila del proprio turno, serve gente furba che prende il numeretto appena passato per poter saltare le fila. Nel mio caso avevo il numero 01 e chiamando il mio numero una cliente "la furba" se ne esce con il numero 00, che tra l'altro apparteneva alla cliente servita prima di me. Nonostante che ho fatto notare alla commessa l'errore lei con aria scocciata,difronte alla conferma della cliente appena servita col numero 00, in modo molto maleducato (cosa che non dovrebbe accadere mai nel rapportarsi con il cliente) mi dice:"e mo' dimme che te devo da!". A quel punto la mia risposta è stata:"ora qui non voglio più niente". Il tutto è avvenuto davanti ad altri clienti ed appena sono uscito dal supermercato mi sono recato all'ufficio informazioni per informare l'addetto del disagio accaduto. Tutto questo l'ho scritto perchè è giusto che voi sappiate che tipo di persone collaborano con la vostra impresa...grazie per la vostra disponibilità anche se penso che tutto ciò sarà scritto invano.. Cordiali saluti Claudio Cariani
segnalare commento - 05/29/2015
Non e un commento ma un consiglio. Disporre la cassetta del prodotto ortofrutticolo in oggetto di un bollino identificativo equivalente al numero di tale prodotto sulla bilancia da applicare sulla busta del prodotto aquistato per cosi pesare tutti i prodotti aquistati tutti in una volta
segnalare commento - 08/16/2017
I vostri sottopiedi MASTER Linea Sprint sono una porcheria. Dopo alcuni giorni la gomma si sfalda e anche il reticolo sul quale appoggia il piede. E' roba cinese? Non dovreste garantire la qualità dei prodotti che vendete? Vi sarò grato per una vostra risposta, se vi stanno a cuore i clienti.
segnalare commento - 10/18/2017
Spett.le Direzione SUPERMERCATO AUCHAN Vorrei segnalare alla Vostra attenzione che il Vostro supermercato ubicato all'interno del Centro Commerciale PORTE DI ROMA,per espresso divieto scritto posto in corrispondenza dell'accesso e del Personale della Security VIETA l'accesso ai cani anche di piccola taglia,seppur condotti in braccio ovvero in apposito "marsupio" a tracolla del Proprietario. Tale inconcepibile provvedimento ,oltre ad essere lesivo nei confronti della Clientela che potrebbe disertare la Vostra struttura é ulteriormente incomprensibile e discriminatorio perchè: A-In TUTTE le catene commerciali della concorrenza (Simply,Sidis,Carrefour,Eurospin) tale accesso é consentito a condizione di rispettare le norme igieniche B-La Vostra struttura é composta di DUE piani,di cui il superiore esente da vendita prodotti alimentari C-In caso di Anziani soli (vedovanza) e/o privi di assistenza si costringe il Proprietario della bestiolina a lasciare l'animale legato all'esterno con rischio di furto (si sono verificati casi di totale sparizione,richiesta di riscatto,o peggio furto per far "assaporare" il sapore del sangue a cani da combattimento. C-Dietro Vostra richiesta,posso addirittura segnalare il Supermercato di nota catena che a Roma (zona Prati),consente addirittura l'accesso ai cani a terra,dotati di guinzaglio. CONCLUSIONI:A sèguito di tale suggerimento (peraltro da Voi sollecitato nel Vostro sito) desidero ottenere risposta a questa mia,anche nel caso che,ovviamente tali disposizioni pervengano da Direzioni Commerciali della Casa Madre,ricordandovi che la discriminazione segnalata,vi espone ,oltre che alla perdita di Clientela,anche al carico di responsabilità per episodi segnalati,che potrebbero verificarsi. Concludo,forse pedantemente, chiedendoVi di immaginare il dolore,per una anziana vedova,di perdere ,in caso di furto,l'unico affetto rimastole. Con stima e simpatia. Arch. Carlo Angelini
segnalare commento - 11/03/2017
Spettabile Direzione AUCHAN Porte di Roma,attendo una Vostra cortese risposta al commento inviatoVi in data 18 ottobre,con oggetto ACCESSO CANI DI PICCOLA TAGLIA CONDOTTI IN BRACCIO O IN MARSUPIO almeno nel settore NON alimentare posto al piano secondo del Vostro Supermarket. Essendo la Vostra Direzione a sollecitare consigli o commenti della Clientela,attendo fiducioso la risposta sopra sollecitata. Grazie e buon lavoro.
segnalare commento - 11/23/2017
Spett.le AUCHAN Porte di Roma INUTILE RICHIEDERE COMMENTI E VALUTAZIONI DA VOI STESSI SOLLECITATI SE MANCATE DEI FONDAMENTALI PRINCIPI DI EDUCAZIONE E PROFESSIONALITA' NON VALUTANDOLI E MANCANDO DI RISPONDERE AD ESSI (già sollecitata Vostra risposta,senza successo)

Auchan

58 negozi Auchan in Italia è registrato su Top-Negozi.it

Il marchio Auchan è nato in Francia nel 1961 quando Gérard Mulliez ha aperto, a Roubaix, il suo primo supermercato. Nell'arco di alcuni anni la grande distribuzione è andata affermandosi e, nel 1967, nasceva a Roncq il primo ipermercato che trattava i più diversi generi merceologici; due anni dopo fu la volta del primo centro commerciale a marchio Auchan. Nel… Per saperne di più Auchan

Leggere ora...

Coachella x H&M, Parte II

La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.