vostro parere

Globo Sassari

Indirizzo e contatti

Telefono
0792633013
INDIRIZZO POSTALE
Globo
Zona Ind.le Predda Niedda
FRONTE PROMOCAMERA
07100 Sassari
Altri contatti
Fax : 0792633009

Mappe d'accesso

Coordinate GPS
  • Latitudine : 40.7259269
  • Longitudine : 8.5556826

Orari d'apertura e di chiusura

Lunedì 09h00 - 21h00
Martedì 09h00 - 21h00
Mercoledì 09h00 - 21h00
Giovedì 09h00 - 21h00
Venerdì 09h00 - 21h00
Sabato 09h00 - 21h00
Domenica 10h00 - 21h00
Modifica degli orari
Lunedì : dalle h alle h
Martedì : dalle h alle h
Mercoledì : dalle h alle h
Giovedì : dalle h alle h
Venerdì : dalle h alle h
Sabato : dalle h alle h
Domenica : dalle h alle h
Inserire i nuovi orari

Nota bene: Top-Negozi.it è un sito Web partecipativo all'interno del quale ogni utente può inserire gli orari, pertanto, è bene segnalare eventuali errori.

Normalmente Globo Sassari è aperto la domenica.

Questi orari non tengono conto dei giorni festivi e delle domeniche di festa. Per sapere se il tuo negozio è aperto in quei giorni, chiamalo.

Nelle vicinanze

Categoria
  • Scarpe
Altri negozi Globo vicino a Sassari Scarpe vicino a questo negozio

I vostri commenti

Siete clienti o conoscete il sito? Globo Sassari ? Aiutate i futuri clienti lasciando un commento ed esprimendo una vostra valutazione sul negozio!
Fate attenzione perché esprimere un parere può voler dire assumersi una responsabilità. Vi preghiamo pertanto di essere gentili e di evitare insulti o commenti diffamatori. Qualsiasi commento che non rispetti le nostre condizioni generali d'uso sarà rimosso senza preavviso. Questo modulo non rappresenta uno strumento per contattare il negozio ma permette all'utente di inserire un parere personale che possa essere d'aiuto per i clienti futuri.
Valutazione personale

Commento Globo Sassari

segnalare commento - 11/24/2015
Sono cliente globo da anni.Il giorno 13 c.m.,alle ore 10,40, mi sono recato presso il vostro punto vendita in quanto mia moglie doveva acquistare un paio di scarpe.Fatta la scelta ci spostiamo nel reparto abbigliamento maschile in quanto era nelle mie intenzioni l'acquisto di un paio di pantaloni.Li indosso e chiedo il parere di mia moglie e di mia figlia, le quali non condividono la mia scelta. Li ripongo al loro posto e ci avviamo alla volta delle casse per il pagamento delle scarpe.Mia moglie si accoda alla fila ed io e mia figlia usciamo.L'allarme antitaccheggio dalla mia parte inizia a suonare.Torno indietro, vengo invitato a riporre portafogli e celulare sul bancone. ripongo cellulare ,attraverso nuovamente e l'allarme riprende a suonare. l'imbarazzo è tantissimo,mi sento gli occhi addosso delle decine di persone in coda per il pagamento.Vengo avvicinato dalla guardia in servizio, il quale mi chiede se avessi misurato qualche indumento. La mia risposta è affermativa ma aggiungo che il capo è stato rimesso al suo posto.Vengo invitato a seguirlo. Sarei voluto sprofondare.Ho la coscienza a posto, ma la gente cosa pensa? Controllo con il metal detector e scopriamo che mi è rimasto addosso,attaccato alla parte interna della tasca dei miei pantaloni, una striscia antitaccheggio, sicuramente staccatasi dai pantaloni che qualche minuto prima avevo misurato.Il mio consiglio è questo: I dispositivi non potrebbero essere fissati in modo da non potersi staccare cosi facilmante perchè vi assicuro che che nella mia vita non mi sono mai sentito cosi' imbarazzato e amareggiato.Gradirei le scuse da parte della direzione, grazie.
segnalare commento - 05/02/2016
Buongiorno ,sono un vostro cliente ,vengo al dunque: 5 mesi fa mi è capitato qualcosa di increscioso....scelgo 3 paia di jeans...si quelli che avevo e ho piacere di indossare vado alla cassa pago per mia comodità essendo non più giovane no li misuro e comunque l indomani ritorno con lo scontrino la ragazza annusa il calzoni e mi dice che li avevo indossati ,come potevo indossarli mancava orlo e le targhette erano come il giorno prima..la direzione mi da ragione mi cambia il pantalone..tutto a posto .a distanza di 2 mesi rientro nel vostro negozio acquisto delle scarpe pago passo nel controllo e squilla..si avvicina la sicurezza mi fari fare le manovre con pacco e senza pacco e continuava a squillare...mi invitano negli uffici e tranquillamente mi presto ad una perquisizione più precisa ..Lao strumento del viglliate continuava a suonare....controllo nella tasca posteriore si accorge che vi era qualcosa di piccolo benché li avessi già lavati 3..4 volte di antitaccheggio.il vigilante mi ha chiesto se cesti pantaloni li avevo acqistati nel vostro negozio....risposi di si ..è a malincuore mi lascio andare con il mio stupore sul viso.capisco ,un malinteso con umiliazione. ....ritorno nel vostro negozio ..mi guardano male mi fanno seguire da una commessa ho acqistarlo un paio si scarpe ...parlo di febbraio....io le scarpe non le ho mai indossate ,sono umiliato dal trattamento che ho ricevuto e non posso più mettere piede ne vostro meraviglioso negozio. Vila invio il mio c.f. Perpgs51r19i452v Vi chiedo di controllare il mio presente e il mio passato ....mai una denuncia mai un problema con la giustizia...una commessa poco esperta mi ha messo in condizioni di vergognarmi...Grazie 331 4845063 è il mio cellulare. Grazie x l attenzione saluti pier piras
segnalare commento - 05/14/2016
Una massa di maleducati poco professionali, soprattutto la guardia giurata che guarda chiunque come un possibile ladro!!

Globo

51 negozi Globo in Italia è registrato su Top-Negozi.it

Il brand Globo è leader nel settore delle calzature. E' presente sul mercato italiano dal 1978 e nel corso del tempo ha saputo conquistare la fiducia totale della sua clientela sempre più numerosa. La catena di negozi di calzature Globo è nata in un primo momento dalla creazione di un piccolo punto vendita a Giulianova, una cittadina della provincia di… Per saperne di più Globo

Leggere ora...

Stop all'uso delle vesciche dei pesci per filtrare la Guinness

A partire dal 2016 le birre Guinness rispetteranno il regime vegano. L'azienda si è impegnata ad abbandonare l'uso della colla di pesce, ricavata dalle vesciche di questi animali e utilizzata per filtrare la birra ed alcune tipologie di vini.