vostro parere

Lidl Torino

Indirizzo e contatti

INDIRIZZO POSTALE
Lidl
Corso Filippo Brunelleschi, 74
10141 Torino

Mappe d'accesso

Coordinate GPS
  • Latitudine : 45.0686
  • Longitudine : 7.62368

Orari d'apertura e di chiusura

Lunedì 08h30 - 21h00
Martedì 08h30 - 21h00
Mercoledì 08h30 - 21h00
Giovedì 08h30 - 21h00
Venerdì 08h30 - 21h00
Sabato 08h30 - 21h00
Domenica CHIUSO
Modifica degli orari
Lunedì : dalle h alle h
Martedì : dalle h alle h
Mercoledì : dalle h alle h
Giovedì : dalle h alle h
Venerdì : dalle h alle h
Sabato : dalle h alle h
Domenica : dalle h alle h
Inserire i nuovi orari

Nota bene: Top-Negozi.it è un sito Web partecipativo all'interno del quale ogni utente può inserire gli orari, pertanto, è bene segnalare eventuali errori.

Normalmente Lidl Torino è aperto la domenica.

Questi orari non tengono conto dei giorni festivi e delle domeniche di festa. Per sapere se il tuo negozio è aperto in quei giorni, chiamalo.

Nelle vicinanze

Categoria
  • Supermercati
Altri negozi Lidl vicino a Torino Supermercati vicino a questo negozio

I vostri commenti

Siete clienti o conoscete il sito? Lidl Torino ? Aiutate i futuri clienti lasciando un commento ed esprimendo una vostra valutazione sul negozio!
Fate attenzione perché esprimere un parere può voler dire assumersi una responsabilità. Vi preghiamo pertanto di essere gentili e di evitare insulti o commenti diffamatori. Qualsiasi commento che non rispetti le nostre condizioni generali d'uso sarà rimosso senza preavviso. Questo modulo non rappresenta uno strumento per contattare il negozio ma permette all'utente di inserire un parere personale che possa essere d'aiuto per i clienti futuri.
Valutazione personale

Commento Lidl Torino

segnalare commento - 03/15/2016
Centro Mediazione di Torino Via Stampatori 5 – 10122 Torino Tel. (039) – 011/542395 ## Fax (039) – 011/542358 Torino, 09.03.2016 Prot. n. 11 /16 Alla c.a. Direzione LIDL Corso Brunelleschi, 74 10141 Torino Spett.le Direzione, non riuscendo a metterci direttamente in contatto con voi , vi inviamo la proposta di mediazione che ci è stata richiesta dalla Magistratura minorile, nella speranza che vogliate darci riscontro della presente che accettiate o meno il nostro invito. In relazione a quanto accaduto in data 08/02/2016 fatto per il quale è in corso un procedimento penale, La informiamo che il Tribunale per i minorenni di Torino ha incaricato questo Centro di verificare la fattibilità di una mediazione, tra un Vostro rappresentanti ed i ragazzi coinvolti nell’imbrattamento della parete posteriore del supermercato, con l’utilizzo di bombolette spray. Lo spirito della mediazione, come leggerà nel depliant illustrativo che accompagna questo invito, è quello di offrire a coloro che sono coinvolti in un conflitto o contrapposti sul piano giudiziario, uno spazio in cui incontrarsi per parlare di ciò che è successo o per riprendere un dialogo interrotto in circostanze spiacevoli. L’attività di mediazione che proponiamo, prevede un incontro individuale, in cui ciascuno può esporre il proprio punto di vista e ricevere al riguardo tutte le informazioni che desidera. In un secondo tempo, se ci sarà il consenso di tutti e sarà ritenuto opportuno, alla presenza dei mediatori avrà luogo l’incontro tra le parti interessate. Al fine di concordare un appuntamento, che tenga conto dei Vostri impegni Vi invitiamo a telefonare allo 011/ 54.23.95 dal lunedì al venerdì (in caso di assenza potrete lasciare un messaggio in segreteria telefonica e sarete richiamati). In attesa di incontrarLa personalmente, porgo distinti saluti. Per l’èquipe di mediazione Dr.ssa Annamaria Biagia Romano Il Coordinatore del Centro Mediazione Giovanni Ghibaudi

Lidl

552 negozi Lidl in Italia è registrato su Top-Negozi.it

La catena di supermarcati Lidl è nata nel 1930 ed ha origini tedesche. Il nome completo della lidl è Lidl Stiftung & Co KG ed è di proprietà della famiglia Schwarz. La catena di supermercati è oggi diffusa su tutto il territorio europeo. Esistono due tipi di distribuzione Lidl, il filone dei supermercato discount e quello dei supermercati Iper e… Per saperne di più Lidl

Leggere ora...

Non cercate più Wally, ma Chewbacca con Where's the wookiee?

Riprendendo il concetto alla base dei libri interattivi Dov'è Wally?, la casa editrice inglese Egmont lancia una versione ispirata a Star Wars. Questa volta non per cercare un maglione a righe bianche e rosse, ma proprio le migliaia di peli di Chewbacca.