vostro parere

Gabel Serravalle Scrivia

Indirizzo e contatti

Telefono
0143340140
INDIRIZZO POSTALE
Gabel
C. Comm. Serravalle
Via Novi 35
15069 Serravalle Scrivia

Mappe d'accesso

Coordinate GPS
  • Latitudine : 44.7232084
  • Longitudine : 8.8574005

Orari d'apertura e di chiusura

Lunedì 10h00 - 20h00
Martedì 10h00 - 20h00
Mercoledì 10h00 - 20h00
Giovedì 10h00 - 20h00
Venerdì 10h00 - 20h00
Sabato 10h00 - 20h00
Domenica 10h00 - 20h00
Modifica degli orari
Lunedì : dalle h alle h
Martedì : dalle h alle h
Mercoledì : dalle h alle h
Giovedì : dalle h alle h
Venerdì : dalle h alle h
Sabato : dalle h alle h
Domenica : dalle h alle h
Inserire i nuovi orari

Nota bene: Top-Negozi.it è un sito Web partecipativo all'interno del quale ogni utente può inserire gli orari, pertanto, è bene segnalare eventuali errori.

Normalmente Gabel Serravalle Scrivia è aperto la domenica.

Questi orari non tengono conto dei giorni festivi e delle domeniche di festa. Per sapere se il tuo negozio è aperto in quei giorni, chiamalo.

Nelle vicinanze

Categoria
  • Decoratori
Altri negozi Gabel vicino a Serravalle Scrivia Decoratori vicino a questo negozio

I vostri commenti

Siete clienti o conoscete il sito? Gabel Serravalle Scrivia ? Aiutate i futuri clienti lasciando un commento ed esprimendo una vostra valutazione sul negozio!
Fate attenzione perché esprimere un parere può voler dire assumersi una responsabilità. Vi preghiamo pertanto di essere gentili e di evitare insulti o commenti diffamatori. Qualsiasi commento che non rispetti le nostre condizioni generali d'uso sarà rimosso senza preavviso. Questo modulo non rappresenta uno strumento per contattare il negozio ma permette all'utente di inserire un parere personale che possa essere d'aiuto per i clienti futuri.
Valutazione personale

Commento Gabel Serravalle Scrivia

segnalare commento - 11/09/2015
Buongiorno, stamattina mi sono recata nel vostro negozio di seravalle scrivia in quanto avevo bisogno di acquistare una trapunta matrimoniale... erano circa le 11 del mattino all'interno c'era solo una commessa e mi sono rivolta a lei per farmi esporre gli articoli. Intanto appena gli ho chiesto dove potevo guardare x vedere le fantasie ha iniziato ad alzare gli occhi al cielo xchè la stavo disturbando aveva un cellulare tra le mani!!! Ma questo è niente .... mi ha indicato a voce le trapunte dicendo sono la imbasso... senza accompagnarmi e senza farmele vedere! Nonostante non ci fosse una fantasia che si potesse abbinare alla mia camera da letto gli ho chiesto x un piumone mi ha risposto scocciata che x il piumone potevo usufruire dell'offerta che acquistando un piumone c'era il copripiumone in regalo gli ho chiesto di poterlo vedere e lei malamente mi ha detto quello in vetrina ...!!! Guarda quello.... al che mi sono avvicinata alla vetrina x poterlo guardare e appena l'ho toccato x sentire il tessuto si è messa a gridare dicendomi.... non mi disfare la vetrina!!! Assurdo sono rimasta basita.... una grandissima maleducata... al che me ne sono andata dicendo che era acida e lei mi ha risposto sei bella tu!!!! Ora vi chiedo ma come fate a far lavorare della gente del genere??? Io ero intenzionata ad acquistare ma mi ha fatto passare la voglia x la sua maleducazione!!! Xchè non mettete delle telecamere all'interno dei vostri negozi? Almeno potreste vedere con i vostri occhi come il vostro personale tratta i clienti!!! Preciso che pure io faccio lo stesso lavoro quindi so cosa vuol dire stare a contatto con le persone ma una commessa così non l'ho mai vista da nessuna parte e mi ha portato pure a scrivere questa lamentela!!! E se quella cara bella signora è la proprietaria a quel punto inviterei la gabel a levargli il marchio!!! Cordialmente

Gabel

35 negozi Gabel in Italia è registrato su Top-Negozi.it

Cliccate qui per visualizzare la lista dei negozi Gabel registrato sul sito.

Leggere ora...

Stop all'uso delle vesciche dei pesci per filtrare la Guinness

A partire dal 2016 le birre Guinness rispetteranno il regime vegano. L'azienda si è impegnata ad abbandonare l'uso della colla di pesce, ricavata dalle vesciche di questi animali e utilizzata per filtrare la birra ed alcune tipologie di vini.