vostro parere

IperSoap Laspezia

Indirizzo e contatti

Telefono
0187733856
INDIRIZZO POSTALE
IperSoap
Via di Monale, 86
19121 Laspezia

Mappe d'accesso

Coordinate GPS
  • Latitudine : 44.1068338
  • Longitudine : 9.8163565

Orari d'apertura e di chiusura

Nessun orario registrato per questo negozio.
Modifica degli orari
Lunedì : dalle h alle h
Martedì : dalle h alle h
Mercoledì : dalle h alle h
Giovedì : dalle h alle h
Venerdì : dalle h alle h
Sabato : dalle h alle h
Domenica : dalle h alle h
Inserire i nuovi orari

Nota bene: Top-Negozi.it è un sito Web partecipativo all'interno del quale ogni utente può inserire gli orari, pertanto, è bene segnalare eventuali errori.

Questi orari non tengono conto dei giorni festivi e delle domeniche di festa. Per sapere se il tuo negozio è aperto in quei giorni, chiamalo.

Nelle vicinanze

Categoria
  • Supermercati
Altri negozi IperSoap vicino a Laspezia Supermercati vicino a questo negozio

I vostri commenti

Siete clienti o conoscete il sito? IperSoap Laspezia ? Aiutate i futuri clienti lasciando un commento ed esprimendo una vostra valutazione sul negozio!
Fate attenzione perché esprimere un parere può voler dire assumersi una responsabilità. Vi preghiamo pertanto di essere gentili e di evitare insulti o commenti diffamatori. Qualsiasi commento che non rispetti le nostre condizioni generali d'uso sarà rimosso senza preavviso. Questo modulo non rappresenta uno strumento per contattare il negozio ma permette all'utente di inserire un parere personale che possa essere d'aiuto per i clienti futuri.
Valutazione personale

Commento IperSoap Laspezia

segnalare commento - 11/22/2015
Mi chiamo Marina e sono una cliente fissa del unto vendite di via di monale 86 a La Spezia. Sono anni che faccio la spesa li e le ragazze sono tutte molto gentili en ben disposte nei confronti dei clienti. Da un anno a questa parte però dopo che avete aperto la èprofumeria beauty star io , le mie colleghe di lavoro e tutte le mie amiche e conoscenti, ci troviamo in seria difficoltà ad entrare in negozio per colpa di una signora che lavora in quel punto vendita da poco tempo ed è addetta alla profumeria. Questa signora si comporta in malo modo con tutte le clienti e chiamarla maleducata è un eufemismo, abbiamo avuto la tentazione di cambiare negozio ma qui noi ci troviamo bene anche perché è un bell' ambiente, molto familiare. E' davvero un peccato che per un cattivo soggetto ci vada di mezzo tutto il personale! Spero che valutiate il mio commento. Marina Maddaluni
segnalare commento - 11/23/2015
Buongiorno,segnalo che il negozio è molto fornito e con prezzi vantaggiosi e che la maggior parte del personale é gentile ed efficiente. Suggerirei però di non lasciare alla cassa il nuovo commesso che se ne occupa da qualche mese perché decisamente inadeguato a tale mansione.forse potrebbe occuparsi della sistemazione dei prodotti nei reparti e lasciare il contatto col pubblico ad altri.sto rinunciando agli acquisti quando lo vedo impegnato alla cassa.grazie
segnalare commento - 05/19/2016
Buongiorno mi chiamo iris e sono andata nella profumeria a comprare dei prodotti per le unghie .ho comprato 5 smalti della Layla cosmetics Milano di cui ne ho provati due e non andavano bene.mi sono trovata malissimo e non entrerò mai più a comprare prodotti in via di Monale 88.i responsabili del negozio sono stati veramente inncomentabili poco carini e mi hanno accusata di approfittare della situazione.ma alla fine l'unica che ci ha rimesso sono stata io che ho perso 70euro e tutt'oggi non sono stata risarcita.comunque contenti loro contenti tutti se trattano così i loro clienti che non si stupiscano se quel negozio prima o poi chiuderà.faccio i complimenti ai responsabile con cui ho avuto a che fare per le bugie che mi ha raccontato e per il trattamento che ho ricevuto....veramente pessimi vendono prodotti scadenti e non vogliono risarcire la clientela

IperSoap

236 negozi IperSoap in Italia è registrato su Top-Negozi.it

Cliccate qui per visualizzare la lista dei negozi IperSoap registrato sul sito.

Leggere ora...

Stop all'uso delle vesciche dei pesci per filtrare la Guinness

A partire dal 2016 le birre Guinness rispetteranno il regime vegano. L'azienda si è impegnata ad abbandonare l'uso della colla di pesce, ricavata dalle vesciche di questi animali e utilizzata per filtrare la birra ed alcune tipologie di vini.