Momenti Party Shop Podenzano (Via Cherubini 3)

Momenti Party Shop

Indirizzo e contatti

Via Cherubini 3
29027 Podenzano

Vedere il numero

Mappa di accesso

Orari di Momenti Party Shop a Podenzano

Il negozio è attualmente chiuso
Lunedì CHIUSO
Martedì 09h12 - 15h19
Mercoledì 09h12 - 15h19
Giovedì 09h12 - 15h19
Venerdì 09h12 - 15h19
Sabato 09h12 - 15h19
Domenica CHIUSO
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se Momenti Party Shop Podenzano è aperto il Sabato chiamandolo...

Di solito Momenti Party Shop Podenzano è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio Momenti Party Shop di Podenzano

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio Momenti Party Shop di Podenzano

Da un'idea di Simona e Matteo, nasce Momenti Party Shop: il negozio per allestimenti e occasioni speciali. Offriamo palloncini per ogni evento, dal battesimo al compleanno, che renderanno la tua festa davvero speciale. Ci occupiamo anche di allestimenti per matrimoni, dalla celebrazione al ricevimento, con la possibilità di avere una persona di riferimento sempre disponibile. Desideri rendere unica la festa di compleanno del tuo bambino? Noleggia un gonfiabile per lui e i suoi amici. Basta una presa elettrica e il gioco è fatto! Vuoi preparare una torta speciale e ti mancano le idee? Scopri i nostri prodotti per il cake design: offriamo paste modellabili edibili, granelle di zucchero per la decorazione, forme in gomma per la modellazione dei biscotti. A te non resta che scegliere!

A Prossimità

Caricamento della carta in corso...