Coachella x H&M, Parte II

Coachella x H&M, Parte II


Moda Novità

La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.

Siamo a poche settimane di distanza dalla prossima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival, che si terrà il 15-17 aprile e il 22-24 aprile a Indio, in California . E per la seconda volta, H&M celebrerà l'evento con una collezione dedicata, che rifletterà lo spirito di questo importante incontro culturale. Libertà ed energia sono l'ispirazione di questa nuova collezione, due parole chiave che richiamano, come descritto dal gigante della moda, l'atmosfera on the road, la giocosità, la semplicità, il concetto di mischia e non abbinare, il senso di appartenenza.

La collezione Coachella di quest'anno è caratterizzata dagli iconici dettagli del festival della musica come perline, frange, decorazioni , tute, camicie, jeans, occhiali da sole, stivali senza tacco e cappelli flessibili. Questo è per le ragazze, ma anche gli uomini non sono stati lasciati fuori: le t-shirt hanno delle stampe audaci, le camicie colori contrastanti e i pantaloncini sono in jeans. Sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 31 Marzo, come l'anno scorso, e ci sarà un negozio a tempo nel padiglione H&M del Festival. Tenete d'occhio anche #HMLovesCoachella per vedere un'anticipazione della nuova collezione, e, forse, sarete abbastanza fortunati da ottenere uno dei pochi pass per il festival e per il campeggio, che H&M intende mettere in palio nelle prossime settimane.

Fotos: H&M

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham

H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham

L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.

  • Moda
  • Novità
Beth Ditto celebra le sue curve con Jean-Paul Gaultier

Beth Ditto celebra le sue curve con Jean-Paul Gaultier

La cantante del gruppo Gossip ritorna nel mondo del prêt-à-porter grazie alla creazione della propria linea di vestiti pensati per le donne curvy. Per il lancio, Beth Ditto ha optato un partner di grande qualità: Jean-Paul Gaultier.

  • Moda
Taglie Forti: la collezione di taglie grandi di Calvin Klein

Taglie Forti: la collezione di taglie grandi di Calvin Klein

Allontanandosi dagli standard dell'alta moda, il brand di abbigliamento Calvin Klein ha lanciato la propria linea di Taglie Forti, con taglie dalla 44 alla 54.

  • Moda
Smartbe, un passeggino intelligente per genitori intelligenti

Smartbe, un passeggino intelligente per genitori intelligenti

È partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo: se vuoi essere il primo possessore di uno Smartbe, il passeggino rivoluzionario, puoi sostenere subito il progetto.

  • Nuove tecnologie
  • Novità
Coachella x H&M, Parte II
Le insegne che hanno una connessione con l'articolo
H&M
  • 89 negozi indicizzati
> Tutte le notizie H&M