Rihanna: cantante, icona della moda, stilista di calze

Articolo pubblicato il 12/11/2015 - Moda - Novità

Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.

Non c'è bisogno di dirvi chi sia, credo. È impossibile non notare Rihanna, dalle classifiche musicali alle sfilate, che si trovi sulle copertine dei tabloid o che prenda il sole su eccentrici yacht in giro per il Mediterraneo. In aggiunta alla sua intensa attività di cantante, Rihanna quest'anno è diventata il volto della campagna Secret Garden di Dior. E non solo un nuovo volto: infatti è la prima donna di colore ad apparire in una campagna pubblicitaria Dior. La sensuale cantante è anche rappresentante del marchio Puma, brand di abbigliamento sportivo, per il quale contribuisce al design delle scarpe da donna.

Le scarpe sono solo a un passo dalle calze, un passo breve che Rihanna ha compiuto. Sta lavorando come Direttore Creativo associato per Stance, un originale brand statunitense di calze e calzini. Nel corso della sua collaborazione con Stance, creerà varie collezioni nei prossimi anni. Per celebrare questa collaborazione, sono disponibili due collezioni in edizione limitata, per uomo e donna. Il nome scelto per questa grafica è Murder Rih Wrote. Il set è composto da 3 calzini, ognuno con una fantasia lievemente differente, così che sia possibile mixarli e abbinarli a piacere. È anche molto utile quando si perde un calzino in lavatrice. I prezzi partono da $26 (23 €).

*Foto: Stance

Articolo scritto da Cécile Lessard
Vi sono piaciuti? CONDIVIDETE: