Taglie Forti: la collezione di taglie grandi di Calvin Klein

Articolo pubblicato il 13/04/2015 - Moda

Allontanandosi dagli standard dell'alta moda, il brand di abbigliamento Calvin Klein ha lanciato la propria linea di Taglie Forti, con taglie dalla 44 alla 54.

Adattandosi alle richieste di clienti sempre più frustrati dalle restrizioni sulle taglie nel settore del prêt-a-porter, Calvin Klein ha appena lanciato la propria linea di Taglie Forti. Mentre le taglie classiche del marchio vanno dalla 36 alla 44, la collezione di "taglie grandi" offre taglie americane dalla 14W alla 22W, vale a dire dalla 44 alla 52 in taglie europee. I top vanno dalla taglia 1X alla 3X, vale a dire dalla 44 alla 54 secondo la tabella di conversione offerta dal sito e-Tools Age.

Non ancora disponibili sul negozio online di Calvin Klein, gli abiti sono venduti dal sito Nordstrom, per cifre comprese tra 82 e 159 euro. La linea include modelli classici, eleganti, colorati, aderenti o a vestibilità larga che migliorano l'aspetto delle donne più in carne. Viene inoltre venduto un abito da un unico pezzo. Il sito Belk vende due modelli di t-shirt, un blazer e una camicetta. Altri marchi come Ralph Lauren, Mim e H&M hanno le proprie collezioni di "taglie grandi".

Articolo scritto da Top-Negozi.it
Vi sono piaciuti? CONDIVIDETE: