Parrucchiere Elan Roma Roma (Via Dell'arcadia, 89)

Parrucchiere Elan Roma

Indirizzo e contatti

Via Dell'arcadia, 89
00147 Roma

Vedere il numero

Mappa di accesso

Orari di Parrucchiere Elan Roma a Roma

Il negozio è attualmente aperto
Lunedì CHIUSO
Martedì 09h00 - 19h00
Mercoledì 09h00 - 19h00
Giovedì 09h00 - 19h00
Venerdì 09h00 - 19h00
Sabato 09h00 - 19h00
Domenica CHIUSO
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se Parrucchiere Elan Roma Roma è aperto il Venerdì chiamandolo...

Di solito Parrucchiere Elan Roma Roma è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio Parrucchiere Elan Roma di Roma

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio Parrucchiere Elan Roma di Roma

Parrucchiere Elan Roma sud Tor Marancia ardeatino, la tua scelta migliore. Nelle vicinanze della ex fiera di Roma, Parrucchiere Elan (che significa: stile, eleganza, energia ed entusiasmo) è composto da parrucchieri con moltissima esperienza nel settore. Proponiamo servizi come Taglio donna, uomo e bambino, stili di colorazione e colpi di sole, senza dimenticare le ultime tecniche come lo shatus, balayage fallayage. Il nostro salone grazie ai prodotti di alta qualità che utilizza, può offrire un'esperienza unica ai nostri clienti. Con un ampio parcheggio pubblico a disposizione per i nostri clienti, Il nostro salone è facilmente raggiungibile grazie ai tantissimi mezzi pubblici come il bus numero 716 - 714 - 30 - 671 - 766 - 769, Metro b Marconi e San Paolo a circa 10/15 min a piedi. Parrucchiere Elan Roma Sud Ardeatino tor marancia, la tua migliore scelta! Bravo parrucchiere per il taglio, colore e colpi di sole, con eccellenti recensioni e ottimo rapporto qualità prezzo.

A Prossimità

Negozi nelle vicinanze

Caricamento della carta in corso...