Autonoleggio all'aeroporto di olbia, con macchine economiche e di varie dimensioni. Prezzo giornaliero, due, tre giorni o anche settimanali. La carta di credito non è obbligatoria ed i tempi di attesa sono minimi. Le offerte principali del mondo rental all'aeroporto vengono aggiornate continuamente e puoi trovarle qui.
Conserviamo solo l'iniziale del tuo nome e il tuo cognome per visualizzare la tua opinione.
Attenzione, le tue parole impegnano la tua responsabilità. Rimani cortese, eviti insulti e commenti diffamatori. Qualsiasi commento che non rispetti le nostre condizioni generali d'uso sarà cancellato senza preavviso.
Al fine di garantire il tuo anonimato, la tua e-mail non viene conservata. Lo usiamo solo per inviarti un'e-mail di convalida in cui troverai anche il link per la soppressione.