Fisco-Point Caf e contabilità Chivasso (Stradale Torino 30)

Fisco-Point Caf e contabilità

Indirizzo e contatti

Stradale Torino 30
10034 Chivasso

Vedere il numero
Fisco-Point Caf e contabilità
Fisco-Point Caf e contabilità - 1
Fisco-Point Caf e contabilità - 2
Fisco-Point Caf e contabilità - 3

Mappa di accesso

Orari di Fisco-Point Caf e contabilità a Chivasso

Il negozio è attualmente chiuso
Lunedì CHIUSO
Martedì 10h00 - 12h30 e 15h30 - 19h00
Mercoledì 10h00 - 12h30 e 15h30 - 19h00
Giovedì 10h00 - 12h30 e 15h30 - 19h00
Venerdì 10h00 - 12h30 e 15h30 - 19h00
Sabato 10h30 - 12h30
Domenica CHIUSO
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se Fisco-Point Caf e contabilità Chivasso è aperto il Venerdì chiamandolo...

Di solito Fisco-Point Caf e contabilità Chivasso è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio Fisco-Point Caf e contabilità di Chivasso

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio Fisco-Point Caf e contabilità di Chivasso

Contabilita e servizi per le aziende In ambito amministrativo Fisco-Point si occupa di gestire gli adempimenti fiscali e le scadenze periodiche , contabilita e servizi per le aziende a 360° Centro elaborazione dati contabili , servizi per le aziende e consulenze informatiche in ambiente gestionale Centro elaborazione dati contabili , servizi per le aziende e consulenze informatiche in ambiente gestionale Tra le attività svolte: Costituzione di società Contabilità e bilanci Gestioni immobiliari Trasferimento di azioni o quote sociali Dichiarazioni dei redditi Aspetti amministrativi relativi al personale Invii telematici, visure e certificati CCIAA Fisco-Point si occupa degli adempimenti fiscali offrendo consulenza ed aggiornamento continuo sulle novità periodiche per adattare le vostre attività alle nuove esigenze: Assistenza e consulenza in materia di imposte dirette ed indirette Servizi telematici per l’espletamento degli adempimenti fiscali Consulenza sulla tassazione internazionale Assistenza nel contenzioso Tributario Assistenza nei rapporti con l’Amministrazione fiscale Il servizio garantisce l’elaborazione della contabilità, la liquidazione periodica Iva, la predisposizione di bilanci infrannuali di verifica, la redazione del bilancio annuale di esercizio, le conseguenti dichiarazioni fiscali ai fini Iva ed ai fini delle imposte dirette. Il servizio contabilità garantisce inoltre una assistenza telefonica diretta, per ottenere le risposte in merito alle tematiche fiscali legate alla conduzione dell’azienda. I CAF o Centri di Assistenza Fiscale o altrimenti detti anche CAAF Centri Autorizzati di Assistenza Fiscale, sono costituiti da Confederazioni o Organizzazioni sindacali in rappresentanza dei lavoratori dipendenti o autonomi e pensionati. I Centri di Assistenza Fiscale vengono costituiti in ottemperanza alla Legge 413/1991 e al D. M. 164/99, essi sono generalmente società S.r.l.. e devono risultare iscritti all’albo nazionale dei CAF tenuto presso il Ministero delle Economie e delle Finanze.

A Prossimità

Negozi nelle vicinanze

Negozi nella categoria Servizi nelle vicinanze

Caricamento della carta in corso...