ABC Arredamenti Levante Shop Carru' (Via Garibaldi 85-116)

ABC Arredamenti Levante Shop

Indirizzo e contatti

Via Garibaldi 85-116
12061 Carru'

Vedere il numero
ABC Arredamenti Levante Shop
ABC Arredamenti Levante Shop - 1
ABC Arredamenti Levante Shop - 2
ABC Arredamenti Levante Shop - 3
ABC Arredamenti Levante Shop - 4
ABC Arredamenti Levante Shop - 5

Mappa di accesso

Orari di ABC Arredamenti Levante Shop a Carru'

Il negozio è attualmente aperto
Lunedì CHIUSO
Martedì 08h30 - 12h00 e 14h30 - 19h00
Mercoledì 08h30 - 12h00 e 14h30 - 19h00
Giovedì 08h30 - 12h00 e 14h30 - 19h00
Venerdì 08h30 - 12h00 e 14h30 - 19h00
Sabato 08h30 - 12h00 e 14h30 - 19h00
Domenica CHIUSO
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se ABC Arredamenti Levante Shop Carru' è aperto il Giovedì chiamandolo...

Di solito ABC Arredamenti Levante Shop Carru' è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio ABC Arredamenti Levante Shop di Carru'

È possibile indicare i servizi del negozio.
  • Parcheggio nelle vicinanze
  • Accessibilità adeguata
  • Wifi disponibile
  • Carta di credito accettata
  • Animali accettati
  • Bagno disponibile
  • Bancomat disponibile
  • Parcheggio per le biciclette nelle vicinanze
Aggiungere / Modificare servizi

Descrizione del negozio ABC Arredamenti Levante Shop di Carru'

Vantiamo 40 anni di esperienza nel settore dell'arredamento e della falegnameria che ci permettono di mettere a disposizione del cliente tutta la nostra competenza e serietà. Professionalità ed affidabilità sono i nostri punti di forza, simpatia e familiarità nel rapporto il nostro modo di proporci.

Levanteshop.it è on line dal 2014 con oltre 5000 prodotti tra arredamento e complementi d'arredo per la casa e per il giardino. Possiamo così offrire al cliente diverse opzioni da esaminare per poter scegliere la più adatta a lui e soddisfare qualunque suo gusto attraverso i vari stili proposti: classico, moderno, elegante, retrò o all'avanguardia.

Tutti gli articoli si caratterizzano tutti per qualità e precisi tratti distintivi.
Ciò che fa davvero la differenza sono i dettagli: semplici o ricercati, rendono originale e unico un oggetto. Per questo gli articoli di Levante Shop vengono curati in ogni aspetto, dalla produzione alla post-vendita.

Sfogliando il nostro ricco catalogo troverai un'ampia scelta di mobili per la camera, la cucina, il soggiorno e il giardino, scelti per assecondare ogni esigenza di stile e di portafoglio, senza però dover rinunciare alla qualità.
Dal semplice letto con contenitore alle camere da letto complete di armadio e comodini, dalla cameretta per bambini, colorata e funzionale al divano di qualunque misura e tessuto, per una divertente serata in compagnia e per abbinarlo al meglio ai mobili presenti in soggiorno.

Il nostro Servizio Clienti è sempre disponibile per poterti seguire passo a passo e fornirti assistenza nella scelta degli articoli e nel post vendita.

Per noi, l’arredamento non è solo un insieme di mobili con i quali arredare la casa, è il cuore e l’essenza della casa stessa ed è per questo motivo che vogliamo offrire al cliente il meglio della qualità e convenienza.
Fare acquisti per la propria casa non è mai stato così facile.
In maniera semplice e veloce puoi ordinare qualsiasi cosa: dal tavolo da pranzo al tappeto, dall'ombrellone per il giardino al caminetto per il salotto, oltre che una grandissima quantità di piccoli complementi che donano personalità all'ambiente rendendolo più bello ed accogliente.

La praticità del sito Levante Shop risiede nella navigazione on line chiara ed immediata: ora potrai acquistare comodamente da casa attraverso un semplice tasto del mouse e ricevere, in pochi giorni, gli articoli richiesti, evitando così l'accalcarsi di gente negli show room nel fine settimana o il non trovare l'arredo desiderato.
Da noi questo non sarà più un problema: il continuativo aggiornamento del sito permette non solo di essere sempre in linea con le nuove tendenze del settore dell’arredamento, ma anche di poter scegliere fra tantissimi mobili e complementi d'arredo per selezionare i prodotti desiderati in un unico e-commerce per un effetto wow assicurato.

A Prossimità

Negozi nella categoria Mobili nelle vicinanze

Caricamento della carta in corso...