CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari Chiavari (Corso Dante 77)

CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari

Indirizzo e contatti

Corso Dante 77
16043 Chiavari

Vedere il numero
CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari
CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari - 1
CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari - 2
CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari - 3
CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari - 4
CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari - 5

Mappa di accesso

Orari di CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari a Chiavari

Il negozio è attualmente aperto
Lunedì 09h13 - 15h20
Martedì 09h13 - 15h20
Mercoledì 09h13 - 15h20
Giovedì 09h13 - 15h20
Venerdì 09h13 - 15h20
Sabato 09h13 - 15h20
Domenica CHIUSO
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari Chiavari è aperto il Sabato chiamandolo...

Di solito CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari Chiavari è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari di Chiavari

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio CLUM abbigliamento junior 0-16 anni Chiavari di Chiavari

"nasci unico, cresci originale, vesti Clum! " Il nostro ambiente informale e accogliente, diverso dall’ esclusività delle boutique e dalla standardizzazione delle catene, è un mix di familiarità/professionalità , innovativo e molto apprezzato sul nostro territorio . Il nostro sforzo è teso alla ricerca di prodotti moda diversi dalle solite “divise” impersonali per vestire bimbi e ragazzi con originalità, praticità e qualità. Scegliamo per voi capi versatili, casual ma anche chic perchè i vostri figli possano essere trendy in ogni momento della loro giornata. Un’attenzione in più ai materiali, nel rispetto delle giovani età, assicura un prodotto curato, di tendenza e dai colori moda pensato in funzione della sicurezza del bambino. Per un’idea regalo veloce e non impegnativa è presente in tutte le stagioni un angolo aggiornato con le t-shirt dei personaggi dei cartoon più amati dai vostri bimbi. Presentiamo inoltre prodotti promozionali “Best Price” che danno un vantaggio immediato e continuo nella stagione ed a tutto ciò affianchiamo il programma di carta fedeltà con buoni sconto e promozioni esclusive. Clum è a Chiavari in corso Dante al 77, sulla continuazione naturale del caruggio in direzione Lavagna, all’ altezza del tabacchi sotto gli ampi portici che ti permettono di passeggiare con ogni condizione climatica. MAPPA (clicca qui) — Il golfo del Tigullio si trova a levante della Liguria e Chiavari si presenta al centro tra Rapallo, Lavagna e Sestri Levante. I turisti visitano questa città ricca di storia e famosa per i suoi portici mentre si spostano tra le Cinque Terre, Portofino e Genova. Grazie al territorio delle Valli , in porticolare la Val Fontanabuona e la Val d’Aveto Chiavari occupa così una posizione privilegiata trovando svariate caratteristiche climatiche, geografiche e geologiche .

A Prossimità

Negozi nelle vicinanze

Negozi nella categoria Bambino nelle vicinanze

Caricamento della carta in corso...