Gruppocasa Milano (Via Bramante 11)

Gruppocasa

Indirizzo e contatti

Via Bramante 11
20100 Milano

Vedere il numero

Mappa di accesso

Orari di Gruppocasa a Milano

Servizi del negozio Gruppocasa di Milano

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio Gruppocasa di Milano

Dal 1984 le nostre agenzie immobiliari di Milano e provincia aiutano a vendere, affittare e trovare casa.
La nostra agenzia immobiliare è formata da un team con diverse qualificazioni riunite attorno a un'idea: creare fiducia nel settore immobiliare. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare ci impegnano ad offrire un'esperienza che crei sicurezza.

VENDERE CASA IN MODO INTELLIGENTE
Sappiamo che vendere casa è un passo importante e per iniziare bene bisogna sapere il giusto valore del proprio immobile. Valutare una casa, un appartamento o una villa in modo reale richiede impegno, soprattutto se si vuole vendere velocemente col giusto valore.
Per questo abbiamo studiato una serie di servizi per aiutarti nella vendita e valorizzare il tuo immobile.

DALLA CONSULENZA ALLA GESTIONE AFFITTO
Gestire un affitto o una seconda casa richiede pazienza e tempo, che spesso non si ha o semplicemente si preferisce dedicare ad altro. Oggi, ovunque tu sia, puoi essere seguito dalla nostra agenzia immobiliare che offre servizi da consulenze immobiliari gratuite a gestione affitto. Oppure grazie alla collaborazione con UPPI (sindacato che tutela i proprietari immobiliari) puoi proteggere la tua proprietà immobiliare attraverso consulenze fiscali, tecniche e anche legali.

I NOSTRI CANTIERI, SIAMO IN CONTINUA COSTRUZIONE
Siamo un'agenzia immobiliare fatta di esploratori con il coraggio di provare cose che non sono mai state fatte prima, riuscendo ad ottenere dei risultati. Una delle nostre nuove costruzioni: "Residenza del Futuro" (Magenta) è stata selezionata come Testimonial di Legambiente e premiata con le 7 Stelle del Politecnico di Milano per la qualità.


www.gruppocasa.it | www.gruppocasa.biz

A Prossimità

Negozi nella categoria Locazione nelle vicinanze

Caricamento della carta in corso...