Due D Cornici s.n.c. Niviano (Via Case Nuove)

Due D Cornici s.n.c.

Indirizzo e contatti

Via Case Nuove
29029 Niviano

Vedere il numero

Mappa di accesso

Orari di Due D Cornici s.n.c. a Niviano

Il negozio è attualmente chiuso
Lunedì 09h00 - 19h00
Martedì 09h00 - 19h00
Mercoledì 09h00 - 19h00
Giovedì 09h00 - 19h00
Venerdì 09h00 - 19h00
Sabato 09h00 - 19h00
Domenica 09h00 - 12h00
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se Due D Cornici s.n.c. Niviano è aperto il Martedì chiamandolo...

Di solito Due D Cornici s.n.c. Niviano è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio Due D Cornici s.n.c. di Niviano

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio Due D Cornici s.n.c. di Niviano

Siamo un'azienda a conduzione famigliare specializzata nella costruzione e restauro di cornici in legno a Piacenza (Niviano). La nostra attività, nata nel 2003, è caratterizzata non solo dall'artigianalità del lavoro, ma anche da passione, esperienza e gusto per i materiali naturali. La vasta scelta di prodotti proposti offre ai nostri clienti la possibilità di personalizzare i propri oggetti e di poterli adattare a qualsiasi tipo di ambiente. I legni sono selezionati uno ad uno e lavorati secondo i metodi più antichi, fino ad ottenere pregiate finiture sia classiche che moderne. Grazie alla continua ricerca di nuovi materiali e tecniche, la nostra azienda rappresenta a pieno titolo il Made in Italy e può essere definita come una delle realtà di cornici più innovative, grazie alla continua ricerca di equilibrio tra colori e forme. Avendo scelto di realizzare le nostre cornici in modo totalmente artigianale, abbiamo sviluppato fantasia e manualità che ci consentono di personalizzare qualsiasi oggetto d'arredo, sviluppando insieme al cliente nuove idee adattabili allo stile e il gusto di ciascuno. Siamo sempre in cerca sempre nuove forme, colori e tecniche. In questo ci aiuta la costante collaborazione con diverse realtà quali corniciai, architetti e negozi di arredamento. Questa rete di conoscenze e di esperienze ci ha permesso di migliorare la nostra capacità di far combaciare moda, arte, innovazione ed eleganza. Le nostre cornici non hanno solo lo scopo di impreziosire le opere d'arte, ma possono essere anche abbinate a quadri d'autore. Nascono in questo modo veri e propri oggetti d'arredo, che donano un tocco di design ad appartamenti e locali.

A Prossimità

Caricamento della carta in corso...