oltremeta srl Civitanova Marche (Viale G.matteotti 160)

oltremeta srl

Indirizzo e contatti

Viale G.matteotti 160
62012 Civitanova Marche

Vedere il numero

Mappa di accesso

Orari di oltremeta srl a Civitanova Marche

Servizi del negozio oltremeta srl di Civitanova Marche

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio oltremeta srl di Civitanova Marche

LA NOSTRA PAROLA D’ORDINE: VALORIZZAZIONE!
Oltremeta affianca e sostiene le aziende nel trovare , formare e gestire al meglio i propri collaboratori . L’obiettivo è portare le competenze delle persone oltre la linea di meta: grazie ad un’accurata ricerca e selezione, un’efficace e moderna formazione ed un’accorta gestione operativa. Ci rivolgiamo a quelle realtà che vogliano fare un salto in avanti nella gestione delle proprie risorse umane , confezionando soluzioni su misura che integrino in modo funzionale le seguenti leve:

• ricerca e selezione
• formazione
• consulenza e supporto nella gestione risorse umane
• career coaching e ricollocamento professionale.

Il nostro staff, composto da consulenti senior con oltre 20 anni di esperienza , vi aspetta per supportarvi nell’affrontare la sfida più delicata per ogni impresa: mettere le persone giuste al posto giusto e farle crescere insieme all’azienda.

PURPOSE
Il nostro obiettivo è facilitare l’incontro e agevolare la collaborazione e la sinergia costruttiva tra aziende e persone, mettendo al posto giusto la persona giusta e permettendole di migliorare insieme all’organizzazione

APPROCCIO
In ogni intervento nel quale veniamo coinvolti applichiamo un approccio che potremmo sintetizzare con queste parole:

• ASCOLTO . Ascoltiamo per comprendere appieno la realtà aziendale alla quale ci approcciamo. Vagliamo le ambizioni, i problemi collegati alle persone, la storia e gli obiettivi, per proporre soluzioni appropriate ed efficaci.

• CONCRETEZZA . Non disdegnamo l’accademia, ma veniamo dal “fare” e crediamo che proprio nel “fare”si misuri la conoscenza appresa. Pochi voli pindarici, è sui risultati tangibili che vogliamo farci valutare.

• VICINANZA/SUPPORTO . Vogliamo costruire relazioni efficaci e autentiche, teniamo veramente al rapporto costruttivo con i clienti con cui collaboriamo.

• SPERIMENTAZIONE/PERSONALIZZAZIONE . L’innovazione fa parte di noi, guardiamo con curiosità al futuro ed insieme ai nostri clienti, se serve, siamo disposti anche a percorrere strade nuove.