Antinfortunistica Grilca Sersale (Via Laco 1)

Antinfortunistica Grilca

Indirizzo e contatti

Via Laco 1
88054 Sersale

Vedere il numero

Mappa di accesso

Orari di Antinfortunistica Grilca a Sersale

Il negozio è attualmente chiuso
Lunedì 09h00 - 18h00
Martedì 09h00 - 18h00
Mercoledì 09h00 - 18h00
Giovedì 09h00 - 18h00
Venerdì 09h00 - 18h00
Sabato CHIUSO
Domenica CHIUSO
Cambiare orari
Per sapere se il tuo negozio è aperto in questi giorni, contattalo!

Questi orari non comprendono i giorni festivi e le domeniche. È anche possibile controllare se Antinfortunistica Grilca Sersale è aperto il Mercoledì chiamandolo...

Di solito Antinfortunistica Grilca Sersale è chiuso la domenica. Attenzione, top-negozi.it è un sito partecipativo dove tutti possono indicare gli orari, se si notano errori, grazie di comunicarceli.

Servizi del negozio Antinfortunistica Grilca di Sersale

È possibile indicare i servizi del negozio.

Descrizione del negozio Antinfortunistica Grilca di Sersale

Questa società nasce nel 1995 su iniziativa del Sig. Grillo Giuseppe, quando decise di creare la GRILCA S.A.S., Società di Antinfortunistica e Abiti da Lavoro, nella regione Calabria in provincia di Catanzaro con sede a Sersale, operando così con successo nella distribuzione all'ingrosso di articoli per la protezione e la sicurezza sul lavoro. Con il tempo e l' impegno, la società GRILCA S.A.S.. si distingue sempre più sul mercato dell' iantinfortunistica per la sua professionalità e la sua serietà rivoltà soprattutto alle piccole e medie imprese e agli enti pubblici e comuni. Acquisisce nel tempo i più affermati marchi del settore tale "VALLEVERDE calzature di sicurezza" in esclusiva, "Goodyear" e "Mariner" . La gamma dei prodotti si articola in più categorie così suddivise: Vendita articoli antinfortunistici e scarpe da lavoro; Personalizzazione e vendita di abiti da lavoro e sanitari; Personalizzazione indumenti promozionali; Vendita segnaletica aziendale; Cassette pronto soccorso; Consulenza. L' impegno è stato premiato da una costante crescita nel numero dei clienti. La creazione del sito internet è nata per soddisfare sempre più il cliente offrendogli la possibilità di ordinare online, direttamente dall' ufficio o da casa. Il nostro preciso impegno sarà quello di seguire e interpretare le esigenze di mercato insiema ad ogni cliente, legittimando così sia richieste di qualità, che di velocità nelle consegne. Con la GRILCA S.A.S., la Vostra Sicurezza sul lavoro non è mai stata così facile.

A Prossimità

Negozi nella categoria Forniture / Professionali nelle vicinanze

Caricamento della carta in corso...