Non c'è bisogno di dirvi chi sia, credo. È impossibile non notare Rihanna, dalle classifiche musicali alle sfilate, che si trovi sulle copertine dei tabloid o che prenda il sole su eccentrici yacht in giro per il Mediterraneo. In aggiunta alla sua intensa attività di cantante, Rihanna quest'anno è diventata il volto della campagna Secret Garden di Dior. E non solo un nuovo volto: infatti è la prima donna di colore ad apparire in una campagna pubblicitaria Dior. La sensuale cantante è anche rappresentante del marchio Puma, brand di abbigliamento sportivo, per il quale contribuisce al design delle scarpe da donna.
Le scarpe sono solo a un passo dalle calze, un passo breve che Rihanna ha compiuto. Sta lavorando come Direttore Creativo associato per Stance, un originale brand statunitense di calze e calzini. Nel corso della sua collaborazione con Stance, creerà varie collezioni nei prossimi anni. Per celebrare questa collaborazione, sono disponibili due collezioni in edizione limitata, per uomo e donna. Il nome scelto per questa grafica è Murder Rih Wrote. Il set è composto da 3 calzini, ognuno con una fantasia lievemente differente, così che sia possibile mixarli e abbinarli a piacere. È anche molto utile quando si perde un calzino in lavatrice. I prezzi partono da $26 (23 €).
*Foto: Stance
Articoli nella stessa categoria
È partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo: se vuoi essere il primo possessore di uno Smartbe, il passeggino rivoluzionario, puoi sostenere subito il progetto.
Rendere possibile a tutti il tatuaggio a casa, ecco ciò che la coppia di designer deFORM si è prefissa con la creazione del proprio dermografo personale. Unendo semplicità e igiene, la loro macchina permetterà di tatuarsi da soli.
In seguito alle numerose collaborazioni, la giapponese Uniqlo si è unita all'inglese Liberty London per lanciare una capsule collection floreale per la primavera.
Parrebbe troppo bello per essere vero, ma ora sembra proprio sia possibile perdere peso solamente indossando degli abiti. Thin Ice garantisce una perdita tra le 500 e le 1.000 calorie al giorno.