Rihanna: cantante, icona della moda, stilista di calze


Articolo pubblicato il giovedì 12 novembre 2015


Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.

Non c'è bisogno di dirvi chi sia, credo. È impossibile non notare Rihanna, dalle classifiche musicali alle sfilate, che si trovi sulle copertine dei tabloid o che prenda il sole su eccentrici yacht in giro per il Mediterraneo. In aggiunta alla sua intensa attività di cantante, Rihanna quest'anno è diventata il volto della campagna Secret Garden di Dior. E non solo un nuovo volto: infatti è la prima donna di colore ad apparire in una campagna pubblicitaria Dior. La sensuale cantante è anche rappresentante del marchio Puma, brand di abbigliamento sportivo, per il quale contribuisce al design delle scarpe da donna.

Le scarpe sono solo a un passo dalle calze, un passo breve che Rihanna ha compiuto. Sta lavorando come Direttore Creativo associato per Stance, un originale brand statunitense di calze e calzini. Nel corso della sua collaborazione con Stance, creerà varie collezioni nei prossimi anni. Per celebrare questa collaborazione, sono disponibili due collezioni in edizione limitata, per uomo e donna. Il nome scelto per questa grafica è Murder Rih Wrote. Il set è composto da 3 calzini, ognuno con una fantasia lievemente differente, così che sia possibile mixarli e abbinarli a piacere. È anche molto utile quando si perde un calzino in lavatrice. I prezzi partono da $26 (23 €).

*Foto: Stance

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Taglie Forti: la collezione di taglie grandi di Calvin Klein

Articolo pubblicato il 13/04/2015

Taglie Forti: la collezione di taglie grandi di Calvin Klein

Allontanandosi dagli standard dell'alta moda, il brand di abbigliamento Calvin Klein ha lanciato la propria linea di Taglie Forti, con taglie dalla 44 alla 54.

La tua maionese fino all'ultima goccia

Articolo pubblicato il 14/10/2015

La tua maionese fino all'ultima goccia

Ci siamo passati tutti: dover agitare la bottiglia di maionese o ketchup per cercare di far uscire quello che rimane sul fondo senza troppo successo. Questo sarà presto un ricordo del passato, grazie a LiquiGlide.

Le scarpe di Ritorno al Futuro arrivano nel presente.

Articolo pubblicato il 23/12/2015

Le scarpe di Ritorno al Futuro arrivano nel presente.

Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.

Topshop rimuove senza indugio i manichini fin troppo magri

Articolo pubblicato il 14/10/2015

Topshop rimuove senza indugio i manichini fin troppo magri

Il messaggio di protesta riguardo un manichino ultra-magro, pubblicato sulla pagina Facebook di Topshop ha scatenato così tanta pressione sulla catena d'abbigliamento al punto che è stato deciso di non utilizzare più manichini così poco realistici.

Rihanna: cantante, icona della moda, stilista di calze