Non c'è bisogno di dirvi chi sia, credo. È impossibile non notare Rihanna, dalle classifiche musicali alle sfilate, che si trovi sulle copertine dei tabloid o che prenda il sole su eccentrici yacht in giro per il Mediterraneo. In aggiunta alla sua intensa attività di cantante, Rihanna quest'anno è diventata il volto della campagna Secret Garden di Dior. E non solo un nuovo volto: infatti è la prima donna di colore ad apparire in una campagna pubblicitaria Dior. La sensuale cantante è anche rappresentante del marchio Puma, brand di abbigliamento sportivo, per il quale contribuisce al design delle scarpe da donna.
Le scarpe sono solo a un passo dalle calze, un passo breve che Rihanna ha compiuto. Sta lavorando come Direttore Creativo associato per Stance, un originale brand statunitense di calze e calzini. Nel corso della sua collaborazione con Stance, creerà varie collezioni nei prossimi anni. Per celebrare questa collaborazione, sono disponibili due collezioni in edizione limitata, per uomo e donna. Il nome scelto per questa grafica è Murder Rih Wrote. Il set è composto da 3 calzini, ognuno con una fantasia lievemente differente, così che sia possibile mixarli e abbinarli a piacere. È anche molto utile quando si perde un calzino in lavatrice. I prezzi partono da $26 (23 €).
*Foto: Stance
Articoli nella stessa categoria
Lo scorso mese, in Germania, Adidas ha lanciato un costume da bagno rivoluzionario. Secondo l'azienda, il costume da bagno Adizero XVI è il più veloce di sempre.
Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.
Che ne direste di un paio di jeans che non ha bisogno di essere lavato e rimane comunque fresco e pulito? Questo non è più un sogno: Odo Denim ha infatti trovato il modo di realizzare un tale miracolo.
Riprendendo il concetto alla base dei libri interattivi Dov'è Wally?, la casa editrice inglese Egmont lancia una versione ispirata a Star Wars. Questa volta non per cercare un maglione a righe bianche e rosse, ma proprio le migliaia di peli di Chewbacca.