Non c'è bisogno di dirvi chi sia, credo. È impossibile non notare Rihanna, dalle classifiche musicali alle sfilate, che si trovi sulle copertine dei tabloid o che prenda il sole su eccentrici yacht in giro per il Mediterraneo. In aggiunta alla sua intensa attività di cantante, Rihanna quest'anno è diventata il volto della campagna Secret Garden di Dior. E non solo un nuovo volto: infatti è la prima donna di colore ad apparire in una campagna pubblicitaria Dior. La sensuale cantante è anche rappresentante del marchio Puma, brand di abbigliamento sportivo, per il quale contribuisce al design delle scarpe da donna.
Le scarpe sono solo a un passo dalle calze, un passo breve che Rihanna ha compiuto. Sta lavorando come Direttore Creativo associato per Stance, un originale brand statunitense di calze e calzini. Nel corso della sua collaborazione con Stance, creerà varie collezioni nei prossimi anni. Per celebrare questa collaborazione, sono disponibili due collezioni in edizione limitata, per uomo e donna. Il nome scelto per questa grafica è Murder Rih Wrote. Il set è composto da 3 calzini, ognuno con una fantasia lievemente differente, così che sia possibile mixarli e abbinarli a piacere. È anche molto utile quando si perde un calzino in lavatrice. I prezzi partono da $26 (23 €).
*Foto: Stance
Articoli nella stessa categoria
Che ne direste di un paio di jeans che non ha bisogno di essere lavato e rimane comunque fresco e pulito? Questo non è più un sogno: Odo Denim ha infatti trovato il modo di realizzare un tale miracolo.
La cantante del gruppo Gossip ritorna nel mondo del prêt-à-porter grazie alla creazione della propria linea di vestiti pensati per le donne curvy. Per il lancio, Beth Ditto ha optato un partner di grande qualità: Jean-Paul Gaultier.
La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.
Rendere possibile a tutti il tatuaggio a casa, ecco ciò che la coppia di designer deFORM si è prefissa con la creazione del proprio dermografo personale. Unendo semplicità e igiene, la loro macchina permetterà di tatuarsi da soli.