Noi ragazze lo sappiamo bene. Pitturare le nostre unghie finisce per lo più in una battaglia tra il solvente e il cotton fioc per togliere le macchie: realizzare una manicure perfetta non è così facile come sembra. Fino ad ora. Grazie al Nails Inc. e alla sua rivoluzionaria invenzione: lo smalto in bomboletta spray. Le unghie impeccabili sono a portata di mano. Il primo passo è quello di applicare una mano di fondo (Nails Inc. Base e Top Coat, 11€, ma va bene ogni base) e lasciare asciugare. Poi spruzzare le unghie con la vernice spray, senza particolare attenzione al colore che va a finire su tutto il dito. Lasciare asciugare lo smalto, applicare uno strato superiore e lasciare di nuovo asciugare. L'ultimo passo è quello di lavare via il colore in più con acqua tiepida e sapone. Voilà, hai appena completato una manicure senza macchie.
A prima vista, sembra una soluzione così ovvia che c'è da chiedersi perché non è stata inventata prima. La verità è che Nails Inc. ci aveva pensato molti anni fa, ma la formulazione giusta era davvero difficile da realizzare, soprattutto perché la vernice deve attaccarsi all'unghia e non alla pelle. In ogni caso, Nails Inc. c'è riuscita e questo innovativo Paint Can (14€) è disponibile in due colori: Shoreditch Lane è un metallo argentato e Hoxton Market è un brillante rosa al neon. Alcune altre sfumature verranno lanciate quest'anno.
Foto: Nails Inc.
Articoli nella stessa categoria
La cantante del gruppo Gossip ritorna nel mondo del prêt-à-porter grazie alla creazione della propria linea di vestiti pensati per le donne curvy. Per il lancio, Beth Ditto ha optato un partner di grande qualità: Jean-Paul Gaultier.
Per quanto possano sembrare strane, le bici della Pedalfactory hanno la particolarità di richiudersi in una scatola di cartone. Realizzate in legno e alluminio, sono una combinazione di praticità, durata e creatività.
Dopo molte collezioni esclusive disegnate da Pharrell Williams per Original Supershell, Adidas sta per lanciare due nuove gamme create dall'artista polivalente.
Il messaggio di protesta riguardo un manichino ultra-magro, pubblicato sulla pagina Facebook di Topshop ha scatenato così tanta pressione sulla catena d'abbigliamento al punto che è stato deciso di non utilizzare più manichini così poco realistici.