Nails Inc .: smalto per unghie in bomboletta


Articolo pubblicato il mercoledì 13 gennaio 2016


Un'idea geniale: Nails Inc. ha appena realizzato un smalto in bomboletta spray, rendendo la manicure una routine di bellezza divertente e semplice come uno "pshtt".

Noi ragazze lo sappiamo bene. Pitturare le nostre unghie finisce per lo più in una battaglia tra il solvente e il cotton fioc per togliere le macchie: realizzare una manicure perfetta non è così facile come sembra. Fino ad ora. Grazie al Nails Inc. e alla sua rivoluzionaria invenzione: lo smalto in bomboletta spray. Le unghie impeccabili sono a portata di mano. Il primo passo è quello di applicare una mano di fondo (Nails Inc. Base e Top Coat, 11€, ma va bene ogni base) e lasciare asciugare. Poi spruzzare le unghie con la vernice spray, senza particolare attenzione al colore che va a finire su tutto il dito. Lasciare asciugare lo smalto, applicare uno strato superiore e lasciare di nuovo asciugare. L'ultimo passo è quello di lavare via il colore in più con acqua tiepida e sapone. Voilà, hai appena completato una manicure senza macchie.

A prima vista, sembra una soluzione così ovvia che c'è da chiedersi perché non è stata inventata prima. La verità è che Nails Inc. ci aveva pensato molti anni fa, ma la formulazione giusta era davvero difficile da realizzare, soprattutto perché la vernice deve attaccarsi all'unghia e non alla pelle. In ogni caso, Nails Inc. c'è riuscita e questo innovativo Paint Can (14€) è disponibile in due colori: Shoreditch Lane è un metallo argentato e Hoxton Market è un brillante rosa al neon. Alcune altre sfumature verranno lanciate quest'anno.

Foto: Nails Inc.

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Beth Ditto celebra le sue curve con Jean-Paul Gaultier

Articolo pubblicato il 03/02/2016

Beth Ditto celebra le sue curve con Jean-Paul Gaultier

La cantante del gruppo Gossip ritorna nel mondo del prêt-à-porter grazie alla creazione della propria linea di vestiti pensati per le donne curvy. Per il lancio, Beth Ditto ha optato un partner di grande qualità: Jean-Paul Gaultier.

Un raccolto autunnale bello ricco da H&M

Articolo pubblicato il 22/10/2015

Un raccolto autunnale bello ricco da H&M

Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.

La tua maionese fino all'ultima goccia

Articolo pubblicato il 14/10/2015

La tua maionese fino all'ultima goccia

Ci siamo passati tutti: dover agitare la bottiglia di maionese o ketchup per cercare di far uscire quello che rimane sul fondo senza troppo successo. Questo sarà presto un ricordo del passato, grazie a LiquiGlide.

Una primavera floreale in arrivo con Liberty London e Uniqlo

Articolo pubblicato il 13/01/2016

Una primavera floreale in arrivo con Liberty London e Uniqlo

In seguito alle numerose collaborazioni, la giapponese Uniqlo si è unita all'inglese Liberty London per lanciare una capsule collection floreale per la primavera.

Nails Inc .: smalto per unghie in bomboletta