Noi ragazze lo sappiamo bene. Pitturare le nostre unghie finisce per lo più in una battaglia tra il solvente e il cotton fioc per togliere le macchie: realizzare una manicure perfetta non è così facile come sembra. Fino ad ora. Grazie al Nails Inc. e alla sua rivoluzionaria invenzione: lo smalto in bomboletta spray. Le unghie impeccabili sono a portata di mano. Il primo passo è quello di applicare una mano di fondo (Nails Inc. Base e Top Coat, 11€, ma va bene ogni base) e lasciare asciugare. Poi spruzzare le unghie con la vernice spray, senza particolare attenzione al colore che va a finire su tutto il dito. Lasciare asciugare lo smalto, applicare uno strato superiore e lasciare di nuovo asciugare. L'ultimo passo è quello di lavare via il colore in più con acqua tiepida e sapone. Voilà, hai appena completato una manicure senza macchie.
A prima vista, sembra una soluzione così ovvia che c'è da chiedersi perché non è stata inventata prima. La verità è che Nails Inc. ci aveva pensato molti anni fa, ma la formulazione giusta era davvero difficile da realizzare, soprattutto perché la vernice deve attaccarsi all'unghia e non alla pelle. In ogni caso, Nails Inc. c'è riuscita e questo innovativo Paint Can (14€) è disponibile in due colori: Shoreditch Lane è un metallo argentato e Hoxton Market è un brillante rosa al neon. Alcune altre sfumature verranno lanciate quest'anno.
Foto: Nails Inc.
Articoli nella stessa categoria
Già utilizzate come simil-cuscini, arrotolate contro il finestrino del treno, le felpe acquistano una nuova dimensione con i modelli Hypnos, il cui cappuccio nasconde con discrezione un guanciale gonfiabile in pochi secondi.
Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.
Riprendendo il concetto alla base dei libri interattivi Dov'è Wally?, la casa editrice inglese Egmont lancia una versione ispirata a Star Wars. Questa volta non per cercare un maglione a righe bianche e rosse, ma proprio le migliaia di peli di Chewbacca.
In prova dall'8 settembre in un'università olandese, il primo distributore automatico di patatine fritte potrebbe andare ad integrare la gamma di prodotti proposti negli altri distributori già installati nelle università, negli hotel e nelle stazioni.