Adattandosi alle richieste di clienti sempre più frustrati dalle restrizioni sulle taglie nel settore del prêt-a-porter, Calvin Klein ha appena lanciato la propria linea di Taglie Forti. Mentre le taglie classiche del marchio vanno dalla 36 alla 44, la collezione di "taglie grandi" offre taglie americane dalla 14W alla 22W, vale a dire dalla 44 alla 52 in taglie europee. I top vanno dalla taglia 1X alla 3X, vale a dire dalla 44 alla 54 secondo la tabella di conversione offerta dal sito e-Tools Age.
Non ancora disponibili sul negozio online di Calvin Klein, gli abiti sono venduti dal sito Nordstrom, per cifre comprese tra 82 e 159 euro. La linea include modelli classici, eleganti, colorati, aderenti o a vestibilità larga che migliorano l'aspetto delle donne più in carne. Viene inoltre venduto un abito da un unico pezzo. Il sito Belk vende due modelli di t-shirt, un blazer e una camicetta. Altri marchi come Ralph Lauren, Mim e H&M hanno le proprie collezioni di "taglie grandi".
Articoli nella stessa categoria
Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.
La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.
In seguito alle numerose collaborazioni, la giapponese Uniqlo si è unita all'inglese Liberty London per lanciare una capsule collection floreale per la primavera.
Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.