Se Wally ha aiutato numerosi bambini (e bambini molto cresciuti) a migliorare il proprio spirito di osservazione, il personaggio dal maglione a righe rosse e bianche lascia il posto all'universo di Star Wars, in un libro pubblicato da Egmont Publishing. Quindi, non è né Han Solo né C3PO che dovrete cercare, ma uno dei personaggi meno discreti della serie: Chewbacca.
Ma, così come Wally avrebbe potuto essere facile da trovare, con il suo maglione rosso e bianco, bisognerà armarsi di pazienza per trovare la palla di peli nel mercato dei Jawa o nel villaggio degli Ewoks, dove sarà ancora più complicato ritrovarlo tra i suoi simili. Disponibile su Amazon, il libro interattivo Where's the wookiee? è venduto tra i 10 e i 15 € nella versione inglese.
Fotos: Amazon
Articoli nella stessa categoria
Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.
La Toy Fair di New York di quest'anno ha dato alla Mattel l'opportunità di presentare una versione completamente ridisegnata del loro celebre prodotto ThingMaker. Non vediamo davvero l'ora che arrivi Natale.
Ci siamo passati tutti: dover agitare la bottiglia di maionese o ketchup per cercare di far uscire quello che rimane sul fondo senza troppo successo. Questo sarà presto un ricordo del passato, grazie a LiquiGlide.
Non si può barare con Ruggie, la sveglia senza il tasto snooze che obbliga chi la utilizza ad alzarsi dal letto e metterse in piedi per poterla spegnere, anche se è messa in fondo al letto.