Se Wally ha aiutato numerosi bambini (e bambini molto cresciuti) a migliorare il proprio spirito di osservazione, il personaggio dal maglione a righe rosse e bianche lascia il posto all'universo di Star Wars, in un libro pubblicato da Egmont Publishing. Quindi, non è né Han Solo né C3PO che dovrete cercare, ma uno dei personaggi meno discreti della serie: Chewbacca.
Ma, così come Wally avrebbe potuto essere facile da trovare, con il suo maglione rosso e bianco, bisognerà armarsi di pazienza per trovare la palla di peli nel mercato dei Jawa o nel villaggio degli Ewoks, dove sarà ancora più complicato ritrovarlo tra i suoi simili. Disponibile su Amazon, il libro interattivo Where's the wookiee? è venduto tra i 10 e i 15 € nella versione inglese.
Fotos: Amazon
Articoli nella stessa categoria
La Toy Fair di New York di quest'anno ha dato alla Mattel l'opportunità di presentare una versione completamente ridisegnata del loro celebre prodotto ThingMaker. Non vediamo davvero l'ora che arrivi Natale.
La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.
Un'idea geniale: Nails Inc. ha appena realizzato un smalto in bomboletta spray, rendendo la manicure una routine di bellezza divertente e semplice come uno "pshtt".
In prova dall'8 settembre in un'università olandese, il primo distributore automatico di patatine fritte potrebbe andare ad integrare la gamma di prodotti proposti negli altri distributori già installati nelle università, negli hotel e nelle stazioni.