Smartbe, un passeggino intelligente per genitori intelligenti


Articolo pubblicato il mercoledì 2 marzo 2016


È partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo: se vuoi essere il primo possessore di uno Smartbe, il passeggino rivoluzionario, puoi sostenere subito il progetto.

Smartbe descrive la propria idea come la soluzione ideale per permettere a molti genitori di soddisfare le principali esigenze del proprio bambino: sicurezza, comodità e convenienza. Sin da maggio del 2015, Guillermo Moro e la sua squadra, ispirati dalla loro stessa esperienza di genitori, hanno sviluppato un passeggino rivoluzionario e intelligente, dotato di un design molto moderno e minimalista. Elementi di base come il tettuccio, la struttura regolabile, il manubrio e le cinture di sicurezza sono naturalmente inclusi. Ma questo passeggino non sarebbe poi così intelligente senza le novità che propone, nel rispetto delle normative europee e americane in fatto di sicurezza.

Lo Smartbe presenta diverse modalità di movimento, telecamere, un sistema di aria condizionata, un microfono e un altoparlante wireless, un dispositivo per scaldare il biberon, un carica batterie, un sensore antifurto; e queste sono solo alcune delle sue caratteristiche. Il passeggino viene fornito con un'app che permette di controllarlo e regolarlo tramite smartphone e/o smartwatch. Puoi sostenere il progetto su Indiegogo e, se non hai ancora un bambino, è il momento giusto per pensarci: come indicato sul sito web dell'azienda, le spedizioni cominceranno il prossimo autunno! Potresti anche cominciare a mettere da parte un po' di denaro, dal momento che il prezzo di un passeggino Smartbe sarà di circa 3.000 $ (2.700 €).

Foto: Smartbe

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Coachella x H&M, Parte II

Articolo pubblicato il 16/03/2016

Coachella x H&M, Parte II

La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.

Le scarpe di Ritorno al Futuro arrivano nel presente.

Articolo pubblicato il 23/12/2015

Le scarpe di Ritorno al Futuro arrivano nel presente.

Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.

Impossibile spegnere questa sveglia senza alzarsi veramente

Articolo pubblicato il 10/02/2016

Impossibile spegnere questa sveglia senza alzarsi veramente

Non si può barare con Ruggie, la sveglia senza il tasto snooze che obbliga chi la utilizza ad alzarsi dal letto e metterse in piedi per poterla spegnere, anche se è messa in fondo al letto.

Cassette da gioco per smartphone

Articolo pubblicato il 18/11/2015

Cassette da gioco per smartphone

Nostalgici delle cassette dei videogiochi che ci si passava tra amici, i creatori della Pico Cassette hanno sviluppato un modello da collegare tramite la porta jack dello smartphone, così da materializzare i giochi senza supporto fisico.

Smartbe, un passeggino intelligente per genitori intelligenti