
Smartbe descrive la propria idea come la soluzione ideale per permettere a molti genitori di soddisfare le principali esigenze del proprio bambino: sicurezza, comodità e convenienza. Sin da maggio del 2015, Guillermo Moro e la sua squadra, ispirati dalla loro stessa esperienza di genitori, hanno sviluppato un passeggino rivoluzionario e intelligente, dotato di un design molto moderno e minimalista. Elementi di base come il tettuccio, la struttura regolabile, il manubrio e le cinture di sicurezza sono naturalmente inclusi. Ma questo passeggino non sarebbe poi così intelligente senza le novità che propone, nel rispetto delle normative europee e americane in fatto di sicurezza.
Lo Smartbe presenta diverse modalità di movimento, telecamere, un sistema di aria condizionata, un microfono e un altoparlante wireless, un dispositivo per scaldare il biberon, un carica batterie, un sensore antifurto; e queste sono solo alcune delle sue caratteristiche. Il passeggino viene fornito con un'app che permette di controllarlo e regolarlo tramite smartphone e/o smartwatch. Puoi sostenere il progetto su Indiegogo e, se non hai ancora un bambino, è il momento giusto per pensarci: come indicato sul sito web dell'azienda, le spedizioni cominceranno il prossimo autunno! Potresti anche cominciare a mettere da parte un po' di denaro, dal momento che il prezzo di un passeggino Smartbe sarà di circa 3.000 $ (2.700 €).
Foto: Smartbe
Articoli nella stessa categoria
Senza batteria, le lampade Lumir C attingono la loro luce dal calore sprigionato da una candela scaldavivande, che permette di diffonderla ovunque e di migliorare l'illuminazione delle case soggette a frequenti interruzioni di corrente.
Un espresso dà grande carica ma dura poco tempo, e consumare troppa caffeina ha i suoi effetti collaterali. Nestlé sta studiando attivamente i 'cubosome' per il rilascio di molecole nutritive in maniera controllata.
Lo scorso mese, in Germania, Adidas ha lanciato un costume da bagno rivoluzionario. Secondo l'azienda, il costume da bagno Adizero XVI è il più veloce di sempre.
Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.