
Siamo a poche settimane di distanza dalla prossima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival, che si terrà il 15-17 aprile e il 22-24 aprile a Indio, in California . E per la seconda volta, H&M celebrerà l'evento con una collezione dedicata, che rifletterà lo spirito di questo importante incontro culturale. Libertà ed energia sono l'ispirazione di questa nuova collezione, due parole chiave che richiamano, come descritto dal gigante della moda, l'atmosfera on the road, la giocosità, la semplicità, il concetto di mischia e non abbinare, il senso di appartenenza.
La collezione Coachella di quest'anno è caratterizzata dagli iconici dettagli del festival della musica come perline, frange, decorazioni , tute, camicie, jeans, occhiali da sole, stivali senza tacco e cappelli flessibili. Questo è per le ragazze, ma anche gli uomini non sono stati lasciati fuori: le t-shirt hanno delle stampe audaci, le camicie colori contrastanti e i pantaloncini sono in jeans. Sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 31 Marzo, come l'anno scorso, e ci sarà un negozio a tempo nel padiglione H&M del Festival. Tenete d'occhio anche #HMLovesCoachella per vedere un'anticipazione della nuova collezione, e, forse, sarete abbastanza fortunati da ottenere uno dei pochi pass per il festival e per il campeggio, che H&M intende mettere in palio nelle prossime settimane.
Fotos: H&M
Articoli nella stessa categoria
Per evitare di terminare la serata a piedi nudi e con le scarpe in mano, Alegory propone di assemblare da sole le proprie scarpe. Le ballerine di questa marca diventano scarpe alte grazie a dei tacchi da incastrare quando si vuole.
Per quanto possano sembrare strane, le bici della Pedalfactory hanno la particolarità di richiudersi in una scatola di cartone. Realizzate in legno e alluminio, sono una combinazione di praticità, durata e creatività.
Ci siamo passati tutti: dover agitare la bottiglia di maionese o ketchup per cercare di far uscire quello che rimane sul fondo senza troppo successo. Questo sarà presto un ricordo del passato, grazie a LiquiGlide.
Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.