Coachella x H&M, Parte II


Articolo pubblicato il mercoledì 16 marzo 2016


La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.

Siamo a poche settimane di distanza dalla prossima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival, che si terrà il 15-17 aprile e il 22-24 aprile a Indio, in California . E per la seconda volta, H&M celebrerà l'evento con una collezione dedicata, che rifletterà lo spirito di questo importante incontro culturale. Libertà ed energia sono l'ispirazione di questa nuova collezione, due parole chiave che richiamano, come descritto dal gigante della moda, l'atmosfera on the road, la giocosità, la semplicità, il concetto di mischia e non abbinare, il senso di appartenenza.

La collezione Coachella di quest'anno è caratterizzata dagli iconici dettagli del festival della musica come perline, frange, decorazioni , tute, camicie, jeans, occhiali da sole, stivali senza tacco e cappelli flessibili. Questo è per le ragazze, ma anche gli uomini non sono stati lasciati fuori: le t-shirt hanno delle stampe audaci, le camicie colori contrastanti e i pantaloncini sono in jeans. Sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 31 Marzo, come l'anno scorso, e ci sarà un negozio a tempo nel padiglione H&M del Festival. Tenete d'occhio anche #HMLovesCoachella per vedere un'anticipazione della nuova collezione, e, forse, sarete abbastanza fortunati da ottenere uno dei pochi pass per il festival e per il campeggio, che H&M intende mettere in palio nelle prossime settimane.

Fotos: H&M

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Sandwichbikes, delle bici in kit da costruire da soli

Articolo pubblicato il 16/12/2015

Sandwichbikes, delle bici in kit da costruire da soli

Per quanto possano sembrare strane, le bici della Pedalfactory hanno la particolarità di richiudersi in una scatola di cartone. Realizzate in legno e alluminio, sono una combinazione di praticità, durata e creatività.

Cambiare tacco senza cambiare scarpe con Alegory

Articolo pubblicato il 09/12/2015

Cambiare tacco senza cambiare scarpe con Alegory

Per evitare di terminare la serata a piedi nudi e con le scarpe in mano, Alegory propone di assemblare da sole le proprie scarpe. Le ballerine di questa marca diventano scarpe alte grazie a dei tacchi da incastrare quando si vuole.

Lumir C, la lampada a Led alimentata solo da una candela

Articolo pubblicato il 16/03/2016

Lumir C, la lampada a Led alimentata solo da una candela

Senza batteria, le lampade Lumir C attingono la loro luce dal calore sprigionato da una candela scaldavivande, che permette di diffonderla ovunque e di migliorare l'illuminazione delle case soggette a frequenti interruzioni di corrente.

Hypnos, la felpa con cappuccio gonfiabile per addormentarsi ovunque

Articolo pubblicato il 25/02/2016

Hypnos, la felpa con cappuccio gonfiabile per addormentarsi ovunque

Già utilizzate come simil-cuscini, arrotolate contro il finestrino del treno, le felpe acquistano una nuova dimensione con i modelli Hypnos, il cui cappuccio nasconde con discrezione un guanciale gonfiabile in pochi secondi.

Coachella x H&M, Parte II
Le insegne che hanno una connessione con l'articolo
H&M
  • 77 negozi indicizzati
  • 26 commenti dei clienti presenti sul nostro sito
> Tutte le notizie H&M