Coachella x H&M, Parte II

Coachella x H&M, Parte II


Moda Novità

La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.

Siamo a poche settimane di distanza dalla prossima edizione del Coachella Valley Music and Arts Festival, che si terrà il 15-17 aprile e il 22-24 aprile a Indio, in California . E per la seconda volta, H&M celebrerà l'evento con una collezione dedicata, che rifletterà lo spirito di questo importante incontro culturale. Libertà ed energia sono l'ispirazione di questa nuova collezione, due parole chiave che richiamano, come descritto dal gigante della moda, l'atmosfera on the road, la giocosità, la semplicità, il concetto di mischia e non abbinare, il senso di appartenenza.

La collezione Coachella di quest'anno è caratterizzata dagli iconici dettagli del festival della musica come perline, frange, decorazioni , tute, camicie, jeans, occhiali da sole, stivali senza tacco e cappelli flessibili. Questo è per le ragazze, ma anche gli uomini non sono stati lasciati fuori: le t-shirt hanno delle stampe audaci, le camicie colori contrastanti e i pantaloncini sono in jeans. Sarà disponibile nei negozi e online a partire dal 31 Marzo, come l'anno scorso, e ci sarà un negozio a tempo nel padiglione H&M del Festival. Tenete d'occhio anche #HMLovesCoachella per vedere un'anticipazione della nuova collezione, e, forse, sarete abbastanza fortunati da ottenere uno dei pochi pass per il festival e per il campeggio, che H&M intende mettere in palio nelle prossime settimane.

Fotos: H&M

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Un raccolto autunnale bello ricco da H&M

Un raccolto autunnale bello ricco da H&M

Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.

  • Moda
  • Novità
Patatine fritte a tutte le ore del giorno e della notte

Patatine fritte a tutte le ore del giorno e della notte

In prova dall'8 settembre in un'università olandese, il primo distributore automatico di patatine fritte potrebbe andare ad integrare la gamma di prodotti proposti negli altri distributori già installati nelle università, negli hotel e nelle stazioni.

  • Novità
  • Nutrimento
Nails Inc .: smalto per unghie in bomboletta

Nails Inc .: smalto per unghie in bomboletta

Un'idea geniale: Nails Inc. ha appena realizzato un smalto in bomboletta spray, rendendo la manicure una routine di bellezza divertente e semplice come uno "pshtt".

  • Moda
  • Novità
Hypnos, la felpa con cappuccio gonfiabile per addormentarsi ovunque

Hypnos, la felpa con cappuccio gonfiabile per addormentarsi ovunque

Già utilizzate come simil-cuscini, arrotolate contro il finestrino del treno, le felpe acquistano una nuova dimensione con i modelli Hypnos, il cui cappuccio nasconde con discrezione un guanciale gonfiabile in pochi secondi.

  • Moda
  • Novità
Coachella x H&M, Parte II
Le insegne che hanno una connessione con l'articolo
H&M
  • 89 negozi indicizzati
> Tutte le notizie H&M