Una primavera floreale in arrivo con Liberty London e Uniqlo


Articolo pubblicato il mercoledì 13 gennaio 2016


In seguito alle numerose collaborazioni, la giapponese Uniqlo si è unita all'inglese Liberty London per lanciare una capsule collection floreale per la primavera.

Inès de la Fressange, Christophe Lemaire e Carine Roitfeld sono alcuni dei nomi associati alla capsule collection capsule stagionale di Uniqlo, ed è stato sempre un grande successo. Anche Liberty London, il commerciante per antonomasia di stampe floreali, vanta diverse collaborazioni di successo: Manolo Blahnik, Nike e Marc Jacobs, per nominarne alcuni.

Quindi, quando Uniqlo e Liberty London hanno annunciato la loro collaborazione, i modaioli non potevano credere alle loro orecchie: il team di designers di Uniqlo aveva la possibilità di scegliere tra più di 42.000 stampe floreali e grafiche. Non è stato ancora rivelato niente ( se non "involontariamente"), ma è emerso che la capsule collection per Uniqlo LifeWear sarà lanciata entro la primavera 2016.

La linea di 200 pezzi, disegnata per riflettere la fusione tra il "patrimonio inglese e l'innovazione giapponese", comprenderà abbigliamento per donna, uomo, ragazze, bambini e neonati. Disponibile nei negozi Uniqlo di tutto il mondo e sul sito internet da marzo, la collezione verrà venduta anche in un negozio pop-up Liberty London, appositamente creato a Londra.

Foto: Liberty London

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Presto una macchina per tatuarsi da soli

Articolo pubblicato il 03/02/2016

Presto una macchina per tatuarsi da soli

Rendere possibile a tutti il tatuaggio a casa, ecco ciò che la coppia di designer deFORM si è prefissa con la creazione del proprio dermografo personale. Unendo semplicità e igiene, la loro macchina permetterà di tatuarsi da soli.

  • Novità
Thin Ice: basta indossare i loro abiti e si perde peso

Articolo pubblicato il 06/11/2015

Thin Ice: basta indossare i loro abiti e si perde peso

Parrebbe troppo bello per essere vero, ma ora sembra proprio sia possibile perdere peso solamente indossando degli abiti. Thin Ice garantisce una perdita tra le 500 e le 1.000 calorie al giorno.

  • Nuove tecnologie
  • Novità
Un'altra collezione Adidas Supershell disegnata da Pharrell Williams

Articolo pubblicato il 28/10/2015

Un'altra collezione Adidas Supershell disegnata da Pharrell Williams

Dopo molte collezioni esclusive disegnate da Pharrell Williams per Original Supershell, Adidas sta per lanciare due nuove gamme create dall'artista polivalente.

  • Moda
Non cercate più Wally, ma Chewbacca con Where's the wookiee?

Articolo pubblicato il 16/12/2015

Non cercate più Wally, ma Chewbacca con Where's the wookiee?

Riprendendo il concetto alla base dei libri interattivi Dov'è Wally?, la casa editrice inglese Egmont lancia una versione ispirata a Star Wars. Questa volta non per cercare un maglione a righe bianche e rosse, ma proprio le migliaia di peli di Chewbacca.

  • Tempo libero
  • Novità
Una primavera floreale in arrivo con Liberty London e Uniqlo