Per gli appassionati di birra, il distributore James Clay propone di nuovo il suo Craft Beer Advent Calendar, il suo calendario dell'Avvento, che contiene una selezione di 24 birre fabbricate da piccoli birrifici, scovati in Inghilterra o negli Stati Uniti. Così, ogni giorno dal 1° Dicembre in poi, il proprietario del calendario potrà aprire una finestrella dietro cui troverà una delle 24 birre selezionate dalla società.
Ma per mantenere viva la sorpresa, la marca svela soltanto alcuni dei nomi presenti, per esempio quelli dei quattro piccoli birrifici che hanno fornito le birre di questo cofanetto 2015. Sarà quindi possibile, tra le altre, assaggiare la Black Chocolate stout e la Lager della Brooklyn Brewery, la Old Foghorn e la Porter della Anchor Brewing. Senza contare le birre dalle etichette divertenti della Flying Dog che proporrà la Raging Bitch o la Easy IPA in questo calendario dell'Avvento originalissimo. Inoltre, il cofanetto farà un giro anche oltre Manica grazie ai prodotti del birrificio londinese Camden. Disponibile su un sito dedicato all'operazione, il Craft Beer Advent Calendar è venduto a 74,99 £; e quindi a circa 103 €.
Articoli nella stessa categoria
Ci siamo passati tutti: dover agitare la bottiglia di maionese o ketchup per cercare di far uscire quello che rimane sul fondo senza troppo successo. Questo sarà presto un ricordo del passato, grazie a LiquiGlide.
Mucche alimentate con semi di cannabis, davvero? Ebbene, in realtà si tratta di semi di canapa e la quantità di THC è così bassa che berlo non è affatto rischioso.
Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.
Riprendendo il concetto alla base dei libri interattivi Dov'è Wally?, la casa editrice inglese Egmont lancia una versione ispirata a Star Wars. Questa volta non per cercare un maglione a righe bianche e rosse, ma proprio le migliaia di peli di Chewbacca.