Per gli appassionati di birra, il distributore James Clay propone di nuovo il suo Craft Beer Advent Calendar, il suo calendario dell'Avvento, che contiene una selezione di 24 birre fabbricate da piccoli birrifici, scovati in Inghilterra o negli Stati Uniti. Così, ogni giorno dal 1° Dicembre in poi, il proprietario del calendario potrà aprire una finestrella dietro cui troverà una delle 24 birre selezionate dalla società.
Ma per mantenere viva la sorpresa, la marca svela soltanto alcuni dei nomi presenti, per esempio quelli dei quattro piccoli birrifici che hanno fornito le birre di questo cofanetto 2015. Sarà quindi possibile, tra le altre, assaggiare la Black Chocolate stout e la Lager della Brooklyn Brewery, la Old Foghorn e la Porter della Anchor Brewing. Senza contare le birre dalle etichette divertenti della Flying Dog che proporrà la Raging Bitch o la Easy IPA in questo calendario dell'Avvento originalissimo. Inoltre, il cofanetto farà un giro anche oltre Manica grazie ai prodotti del birrificio londinese Camden. Disponibile su un sito dedicato all'operazione, il Craft Beer Advent Calendar è venduto a 74,99 £; e quindi a circa 103 €.
Articoli nella stessa categoria
Che ne direste di un paio di jeans che non ha bisogno di essere lavato e rimane comunque fresco e pulito? Questo non è più un sogno: Odo Denim ha infatti trovato il modo di realizzare un tale miracolo.
Non si può barare con Ruggie, la sveglia senza il tasto snooze che obbliga chi la utilizza ad alzarsi dal letto e metterse in piedi per poterla spegnere, anche se è messa in fondo al letto.
La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.
Mucche alimentate con semi di cannabis, davvero? Ebbene, in realtà si tratta di semi di canapa e la quantità di THC è così bassa che berlo non è affatto rischioso.