Disney's Playmation: i giochi entrano in una nuova era

Disney's Playmation: i giochi entrano in una nuova era


Nuove tecnologie Novità

I giocattoli Disney's Playmation vanno realmente al di là dei giocattoli. Indossabili, sensori di movimento, tecnologia wireless, tra gli altri, permetteranno ai vostri bambini di essere veramente parte della storia, in un modo davvero innovativo.

Solo per sicurezza, Disney ha commissionato alcune ricerche per confermare i fatti, ma eravamo già a conoscenza che i bambini sono high-tech quando si tratta di giochi e intrattenimenti. Noi, quali adulti cresciuti con giochi molto semplici e minori possibilità, desideriamo che i nostri bambini siano attivi e fantasiosi. Tuttavia, ci rendiamo conto che le nuove tecnologie fanno parte delle loro giovani vite. Così, i tecnici e i creativi di Disney hanno lavorato sodo per dare ai nostri bambini il meglio dei due mondi, con un nuova modalità di gioco: "l'immaginazione diventa reale". Si chiama Playmation.

Playmation non è un videogioco. Combina app, indossabili, sensori di movimento, infrarossi, giocattoli connessi, così i bambini sono veramente immersi nelle storie (iniziando da Disney, Marvel e Guerre Stellari), insieme ai loro eroi ed eroine. All'inizio potrebbe essere necessaria una connessione internet, per registrare i prodotti e vederli evolvere insieme alle missioni. Poi i bambini possono giocare in casa o in giardino, da soli o con i loro amici. I sistemi di Guerre Stellari e Frozen sono ancora in fase di sviluppo. La saga di George Lucas è in programma per il 2016 e l'eroina di Disney sarà disponibile nel 2017.

Ma non dovrete attendere così a lungo per vedere Playmation apparire nella lista dei desideri dei vostri figli: Avengers, di Marvel, ha introdotto questa nuova generazione di giochi lo scorso ottobre, giusto in tempo per le festività. Al prezzo di circa $120 (115 €), lo starter pack Avengers viene fornito con cinque elementi connessi: il guanto repulsore di Iron Man, due attivatori di potere e due personaggi intelligenti (Captain America e Iron Skull). Oh, solo perché lo sappiate: il guanto repulsore di Iron Man si adatta perfettamente anche al polso di un adulto.

*Foto: www.playmation.com

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Rihanna: cantante, icona della moda, stilista di calze

Rihanna: cantante, icona della moda, stilista di calze

Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.

  • Moda
  • Novità
Nails Inc .: smalto per unghie in bomboletta

Nails Inc .: smalto per unghie in bomboletta

Un'idea geniale: Nails Inc. ha appena realizzato un smalto in bomboletta spray, rendendo la manicure una routine di bellezza divertente e semplice come uno "pshtt".

  • Moda
  • Novità
Lumir C, la lampada a Led alimentata solo da una candela

Lumir C, la lampada a Led alimentata solo da una candela

Senza batteria, le lampade Lumir C attingono la loro luce dal calore sprigionato da una candela scaldavivande, che permette di diffonderla ovunque e di migliorare l'illuminazione delle case soggette a frequenti interruzioni di corrente.

  • Nuove tecnologie
  • Novità
Consegna dai droni di Amazoni autorizzata negli Stati Uniti

Consegna dai droni di Amazoni autorizzata negli Stati Uniti

Annunciato dal gigante di internet alla fine del 2013, il servizio Amazon Prime Air dovrebbe iniziare a breve negli Stati Uniti. Il servizio di consegna è stato temporaneamente autorizzato dalle autorità americane, seguendo determinate condizioni.

  • Nuove tecnologie
Disney's Playmation: i giochi entrano in una nuova era