H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham


Articolo pubblicato il mercoledì 9 marzo 2016


L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.

È diventata una tradizione: ogni stagione, David Beckham sceglie alcuni capi della collezione uomo di H&M e li promuove come sua Modern Essentials. La Primavera 2016 non fa eccezione e la campagna è appena stata lanciata.

Beckham compare in una pubblicità diretta da Fredrik Bond a Lisbona, con una serie di foto scattate da Mario Sorrenti. "Trascorro sempre dei bei momenti durante gli scatti per le campagne pubblicitarie di H&M. Capiscono veramente il mio stile e il mio senso dell'umorismo. È stato fantastico indossare capi così eleganti della linea Modern Essentials, divertendosi", ha detto l'icona dello sport e della moda.

La linea Modern Essential di questa Primavera comprende tonalità neutre e capi facili da indossare. Beckham ha scelto un abito dal taglio aderente, una polo attillata, pantaloni dritti, giacche leggere, pullover, jeans bianchi, camicie, magliette, felpe, pantaloncini da jogging, oltre all'abbigliamento intimo.

L'assortimento di questa stagione è già disponibile online, ma anche presso i negozi H&M che hanno abbigliamento da uomo.

 

Foto: H&M

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Presto una macchina per tatuarsi da soli

Articolo pubblicato il 03/02/2016

Presto una macchina per tatuarsi da soli

Rendere possibile a tutti il tatuaggio a casa, ecco ciò che la coppia di designer deFORM si è prefissa con la creazione del proprio dermografo personale. Unendo semplicità e igiene, la loro macchina permetterà di tatuarsi da soli.

Coachella x H&M, Parte II

Articolo pubblicato il 16/03/2016

Coachella x H&M, Parte II

La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.

Scopri le nuove Barbie Fashionistas!

Articolo pubblicato il 02/03/2016

Scopri le nuove Barbie Fashionistas!

La scorsa settimana, Mattel ha lanciato una nuova collezione di Barbie, la linea Fashionistas, che intende rispecchiare la diversità di ogni tipo di donna.

Impossibile spegnere questa sveglia senza alzarsi veramente

Articolo pubblicato il 10/02/2016

Impossibile spegnere questa sveglia senza alzarsi veramente

Non si può barare con Ruggie, la sveglia senza il tasto snooze che obbliga chi la utilizza ad alzarsi dal letto e metterse in piedi per poterla spegnere, anche se è messa in fondo al letto.

H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham
Le insegne che hanno una connessione con l'articolo
H&M
  • 77 negozi indicizzati
  • 26 commenti dei clienti presenti sul nostro sito
> Tutte le notizie H&M