È diventata una tradizione: ogni stagione, David Beckham sceglie alcuni capi della collezione uomo di H&M e li promuove come sua Modern Essentials. La Primavera 2016 non fa eccezione e la campagna è appena stata lanciata.
Beckham compare in una pubblicità diretta da Fredrik Bond a Lisbona, con una serie di foto scattate da Mario Sorrenti. "Trascorro sempre dei bei momenti durante gli scatti per le campagne pubblicitarie di H&M. Capiscono veramente il mio stile e il mio senso dell'umorismo. È stato fantastico indossare capi così eleganti della linea Modern Essentials, divertendosi", ha detto l'icona dello sport e della moda.
La linea Modern Essential di questa Primavera comprende tonalità neutre e capi facili da indossare. Beckham ha scelto un abito dal taglio aderente, una polo attillata, pantaloni dritti, giacche leggere, pullover, jeans bianchi, camicie, magliette, felpe, pantaloncini da jogging, oltre all'abbigliamento intimo.
L'assortimento di questa stagione è già disponibile online, ma anche presso i negozi H&M che hanno abbigliamento da uomo.
Foto: H&M
Articoli nella stessa categoria
È partita la campagna di crowdfunding su Indiegogo: se vuoi essere il primo possessore di uno Smartbe, il passeggino rivoluzionario, puoi sostenere subito il progetto.
In prova dall'8 settembre in un'università olandese, il primo distributore automatico di patatine fritte potrebbe andare ad integrare la gamma di prodotti proposti negli altri distributori già installati nelle università, negli hotel e nelle stazioni.
La cantante del gruppo Gossip ritorna nel mondo del prêt-à-porter grazie alla creazione della propria linea di vestiti pensati per le donne curvy. Per il lancio, Beth Ditto ha optato un partner di grande qualità: Jean-Paul Gaultier.
Già utilizzate come simil-cuscini, arrotolate contro il finestrino del treno, le felpe acquistano una nuova dimensione con i modelli Hypnos, il cui cappuccio nasconde con discrezione un guanciale gonfiabile in pochi secondi.