È diventata una tradizione: ogni stagione, David Beckham sceglie alcuni capi della collezione uomo di H&M e li promuove come sua Modern Essentials. La Primavera 2016 non fa eccezione e la campagna è appena stata lanciata.
Beckham compare in una pubblicità diretta da Fredrik Bond a Lisbona, con una serie di foto scattate da Mario Sorrenti. "Trascorro sempre dei bei momenti durante gli scatti per le campagne pubblicitarie di H&M. Capiscono veramente il mio stile e il mio senso dell'umorismo. È stato fantastico indossare capi così eleganti della linea Modern Essentials, divertendosi", ha detto l'icona dello sport e della moda.
La linea Modern Essential di questa Primavera comprende tonalità neutre e capi facili da indossare. Beckham ha scelto un abito dal taglio aderente, una polo attillata, pantaloni dritti, giacche leggere, pullover, jeans bianchi, camicie, magliette, felpe, pantaloncini da jogging, oltre all'abbigliamento intimo.
L'assortimento di questa stagione è già disponibile online, ma anche presso i negozi H&M che hanno abbigliamento da uomo.
Foto: H&M
Articoli nella stessa categoria
Parrebbe troppo bello per essere vero, ma ora sembra proprio sia possibile perdere peso solamente indossando degli abiti. Thin Ice garantisce una perdita tra le 500 e le 1.000 calorie al giorno.
I giocattoli Disney's Playmation vanno realmente al di là dei giocattoli. Indossabili, sensori di movimento, tecnologia wireless, tra gli altri, permetteranno ai vostri bambini di essere veramente parte della storia, in un modo davvero innovativo.
Che ne direste di un paio di jeans che non ha bisogno di essere lavato e rimane comunque fresco e pulito? Questo non è più un sogno: Odo Denim ha infatti trovato il modo di realizzare un tale miracolo.
In prova dall'8 settembre in un'università olandese, il primo distributore automatico di patatine fritte potrebbe andare ad integrare la gamma di prodotti proposti negli altri distributori già installati nelle università, negli hotel e nelle stazioni.