H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham


Articolo pubblicato il mercoledì 9 marzo 2016


L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.

È diventata una tradizione: ogni stagione, David Beckham sceglie alcuni capi della collezione uomo di H&M e li promuove come sua Modern Essentials. La Primavera 2016 non fa eccezione e la campagna è appena stata lanciata.

Beckham compare in una pubblicità diretta da Fredrik Bond a Lisbona, con una serie di foto scattate da Mario Sorrenti. "Trascorro sempre dei bei momenti durante gli scatti per le campagne pubblicitarie di H&M. Capiscono veramente il mio stile e il mio senso dell'umorismo. È stato fantastico indossare capi così eleganti della linea Modern Essentials, divertendosi", ha detto l'icona dello sport e della moda.

La linea Modern Essential di questa Primavera comprende tonalità neutre e capi facili da indossare. Beckham ha scelto un abito dal taglio aderente, una polo attillata, pantaloni dritti, giacche leggere, pullover, jeans bianchi, camicie, magliette, felpe, pantaloncini da jogging, oltre all'abbigliamento intimo.

L'assortimento di questa stagione è già disponibile online, ma anche presso i negozi H&M che hanno abbigliamento da uomo.

 

Foto: H&M

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Non cercate più Wally, ma Chewbacca con Where's the wookiee?

Articolo pubblicato il 16/12/2015

Non cercate più Wally, ma Chewbacca con Where's the wookiee?

Riprendendo il concetto alla base dei libri interattivi Dov'è Wally?, la casa editrice inglese Egmont lancia una versione ispirata a Star Wars. Questa volta non per cercare un maglione a righe bianche e rosse, ma proprio le migliaia di peli di Chewbacca.

Cambiare tacco senza cambiare scarpe con Alegory

Articolo pubblicato il 09/12/2015

Cambiare tacco senza cambiare scarpe con Alegory

Per evitare di terminare la serata a piedi nudi e con le scarpe in mano, Alegory propone di assemblare da sole le proprie scarpe. Le ballerine di questa marca diventano scarpe alte grazie a dei tacchi da incastrare quando si vuole.

Mattel ha svelato la nuova versione di ThingMaker

Articolo pubblicato il 09/03/2016

Mattel ha svelato la nuova versione di ThingMaker

La Toy Fair di New York di quest'anno ha dato alla Mattel l'opportunità di presentare una versione completamente ridisegnata del loro celebre prodotto ThingMaker. Non vediamo davvero l'ora che arrivi Natale.

Disney's Playmation: i giochi entrano in una nuova era

Articolo pubblicato il 13/11/2015

Disney's Playmation: i giochi entrano in una nuova era

I giocattoli Disney's Playmation vanno realmente al di là dei giocattoli. Indossabili, sensori di movimento, tecnologia wireless, tra gli altri, permetteranno ai vostri bambini di essere veramente parte della storia, in un modo davvero innovativo.

H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham
Le insegne che hanno una connessione con l'articolo
H&M
  • 77 negozi indicizzati
  • 26 commenti dei clienti presenti sul nostro sito
> Tutte le notizie H&M