H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham


Articolo pubblicato il mercoledì 9 marzo 2016


L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.

È diventata una tradizione: ogni stagione, David Beckham sceglie alcuni capi della collezione uomo di H&M e li promuove come sua Modern Essentials. La Primavera 2016 non fa eccezione e la campagna è appena stata lanciata.

Beckham compare in una pubblicità diretta da Fredrik Bond a Lisbona, con una serie di foto scattate da Mario Sorrenti. "Trascorro sempre dei bei momenti durante gli scatti per le campagne pubblicitarie di H&M. Capiscono veramente il mio stile e il mio senso dell'umorismo. È stato fantastico indossare capi così eleganti della linea Modern Essentials, divertendosi", ha detto l'icona dello sport e della moda.

La linea Modern Essential di questa Primavera comprende tonalità neutre e capi facili da indossare. Beckham ha scelto un abito dal taglio aderente, una polo attillata, pantaloni dritti, giacche leggere, pullover, jeans bianchi, camicie, magliette, felpe, pantaloncini da jogging, oltre all'abbigliamento intimo.

L'assortimento di questa stagione è già disponibile online, ma anche presso i negozi H&M che hanno abbigliamento da uomo.

 

Foto: H&M

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Thin Ice: basta indossare i loro abiti e si perde peso

Articolo pubblicato il 06/11/2015

Thin Ice: basta indossare i loro abiti e si perde peso

Parrebbe troppo bello per essere vero, ma ora sembra proprio sia possibile perdere peso solamente indossando degli abiti. Thin Ice garantisce una perdita tra le 500 e le 1.000 calorie al giorno.

Coachella x H&M, Parte II

Articolo pubblicato il 16/03/2016

Coachella x H&M, Parte II

La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.

Rihanna: cantante, icona della moda, stilista di calze

Articolo pubblicato il 12/11/2015

Rihanna: cantante, icona della moda, stilista di calze

Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.

Beard Cap, la cuffia da bagno per le barbe ispide

Articolo pubblicato il 23/12/2015

Beard Cap, la cuffia da bagno per le barbe ispide

Futuro articolo di culto per gli hipster o flop? Beard Cap è una cuffia da bagno che protegge barbe e baffi, accusati di rallentare sia gli atleti di alto livello che i dilettanti.

H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham
Le insegne che hanno una connessione con l'articolo
H&M
  • 77 negozi indicizzati
  • 26 commenti dei clienti presenti sul nostro sito
> Tutte le notizie H&M