È diventata una tradizione: ogni stagione, David Beckham sceglie alcuni capi della collezione uomo di H&M e li promuove come sua Modern Essentials. La Primavera 2016 non fa eccezione e la campagna è appena stata lanciata.
Beckham compare in una pubblicità diretta da Fredrik Bond a Lisbona, con una serie di foto scattate da Mario Sorrenti. "Trascorro sempre dei bei momenti durante gli scatti per le campagne pubblicitarie di H&M. Capiscono veramente il mio stile e il mio senso dell'umorismo. È stato fantastico indossare capi così eleganti della linea Modern Essentials, divertendosi", ha detto l'icona dello sport e della moda.
La linea Modern Essential di questa Primavera comprende tonalità neutre e capi facili da indossare. Beckham ha scelto un abito dal taglio aderente, una polo attillata, pantaloni dritti, giacche leggere, pullover, jeans bianchi, camicie, magliette, felpe, pantaloncini da jogging, oltre all'abbigliamento intimo.
L'assortimento di questa stagione è già disponibile online, ma anche presso i negozi H&M che hanno abbigliamento da uomo.
Foto: H&M
Articoli nella stessa categoria
Non si può barare con Ruggie, la sveglia senza il tasto snooze che obbliga chi la utilizza ad alzarsi dal letto e metterse in piedi per poterla spegnere, anche se è messa in fondo al letto.
Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.
Che ne direste di un paio di jeans che non ha bisogno di essere lavato e rimane comunque fresco e pulito? Questo non è più un sogno: Odo Denim ha infatti trovato il modo di realizzare un tale miracolo.
Partendo dal principio che Natale non è soltanto una festa per bambini, la società James Clay lancia di nuovo il calendario dell'Avvento per i grandi, sostituendo i 24 tradizionali cioccolatini con 24 birre eccezionali.