Pharrell Williams ha cominciato a lavorare sui progetti per Adidas nel 2014. Molte collezioni Original Supershell sono state lanciate da allora. Per esempio l'edizione limitata Superstar 80's, che è stata ispirata dai mestieri boliviani ed è stata resa disponibile solo a New York per un giorno solo, il 14 febbraio. Lo scorso marzo, la Supercolor Collection ha proposto 50 diversi colori in tinta unita, dall'azzurro più chiaro al rosso più intenso. L'ultimo contributo di Williams si concretizza in due gamme, The Sculpted Collection e The Artwork Collection.
Insieme con gli artisti contemporanei Todd James e M., l'architetto Zaha Hadid e il fotografo Cass Bird, Pharrell Williams ha creato molti disegni originali. Ogni calzature permette infinite possibilità di abbinamenti e combinazioni, così che chiunque abbia la possibilità di esprimere la propria individualità e creatività. Entrambe le collezioni offrono opere d'arte e sculture diverse in tutto il mondo. A seconda dei modelli, i prezzi saranno compresi tra i 90 e i 120 euro.
Foto: Adidas
Articoli nella stessa categoria
Un'idea geniale: Nails Inc. ha appena realizzato un smalto in bomboletta spray, rendendo la manicure una routine di bellezza divertente e semplice come uno "pshtt".
La cantante del gruppo Gossip ritorna nel mondo del prêt-à-porter grazie alla creazione della propria linea di vestiti pensati per le donne curvy. Per il lancio, Beth Ditto ha optato un partner di grande qualità: Jean-Paul Gaultier.
Se d'estate gli europei vogliono abbronzarsi, nei Paesi asiatici, e soprattutto in Cina, l'effetto ricercato è quello di una pelle bianca come porcellana. Alcuni in spiaggia portano addirittura il facekini, che protegge dai raggi ultravioletti.
Le scarpe di Marty Mc Fly hanno lasciato l'universo del film Ritorno al Futuro per materializzarsi nella realtà del 2015. Si allacciano da sole (ma non solo): le Nike Mag dovrebbero arrivare sul mercato la prossima primavera.