Globe-trotter, festivalieri e frequentatori abituali dei trasporti pubblici hanno spesso un problema in comune: dormire in un posto scomodo. Perciò, in qualsiasi posto, la cosa fondamentale per guadagnare qualche minuto nelle braccia di Morfeo resta posare la testa su un cuscino, per quanto rudimentale esso sia. Ed ecco che spuntano cappotti e maglioni arrotolati contro il finestrino dell'autobus, zaini posati su fredde panchine e perfino cuscini da viaggio usciti direttamente dalla valigia.
La soluzione proposta dal giovane marchio Hypnos non è in fondo molto diversa da quei modelli di cuscini da viaggio che si gonfiano a bocca. Con la differenza che in questo caso il cuscino gonfiabile è integrato direttamente nel cappuccio di felpe, maglioni e impermeabili della marca di prêt-à-porter finanziata su Kickstarter. Discreto, non deforma il cappuccio sia quando è piatto sia quando è gonfio, grazie a una valvola nella cucitura interna del cappuccio. In questo modo è possibile dare forma al cuscino senza togliere il maglione e senza dover portare altra roba prima di ripartire.
Prodotta negli Stati Uniti, la linea di abbigliamento Hypnos ha superato di gran lunga l'obiettivo di 30.000 $ nella sua raccolta fondi su Kickstarter, raggiungendo 322.915 $ (circa 296.000 €). Pertanto i primi modelli dovrebbero essere distribuiti da marzo 2016.
Fotos: Hypnos / Kickstarter
Articoli nella stessa categoria
L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.
Rendere possibile a tutti il tatuaggio a casa, ecco ciò che la coppia di designer deFORM si è prefissa con la creazione del proprio dermografo personale. Unendo semplicità e igiene, la loro macchina permetterà di tatuarsi da soli.
I giocattoli Disney's Playmation vanno realmente al di là dei giocattoli. Indossabili, sensori di movimento, tecnologia wireless, tra gli altri, permetteranno ai vostri bambini di essere veramente parte della storia, in un modo davvero innovativo.
Non si può barare con Ruggie, la sveglia senza il tasto snooze che obbliga chi la utilizza ad alzarsi dal letto e metterse in piedi per poterla spegnere, anche se è messa in fondo al letto.