Hypnos, la felpa con cappuccio gonfiabile per addormentarsi ovunque


Articolo pubblicato il giovedì 25 febbraio 2016


Già utilizzate come simil-cuscini, arrotolate contro il finestrino del treno, le felpe acquistano una nuova dimensione con i modelli Hypnos, il cui cappuccio nasconde con discrezione un guanciale gonfiabile in pochi secondi.

Globe-trotter, festivalieri e frequentatori abituali dei trasporti pubblici hanno spesso un problema in comune: dormire in un posto scomodo. Perciò, in qualsiasi posto, la cosa fondamentale per guadagnare qualche minuto nelle braccia di Morfeo resta posare la testa su un cuscino, per quanto rudimentale esso sia. Ed ecco che spuntano cappotti e maglioni arrotolati contro il finestrino dell'autobus, zaini posati su fredde panchine e perfino cuscini da viaggio usciti direttamente dalla valigia.

La soluzione proposta dal giovane marchio Hypnos non è in fondo molto diversa da quei modelli di cuscini da viaggio che si gonfiano a bocca. Con la differenza che in questo caso il cuscino gonfiabile è integrato direttamente nel cappuccio di felpe, maglioni e impermeabili della marca di prêt-à-porter finanziata su Kickstarter. Discreto, non deforma il cappuccio sia quando è piatto sia quando è gonfio, grazie a una valvola nella cucitura interna del cappuccio. In questo modo è possibile dare forma al cuscino senza togliere il maglione e senza dover portare altra roba prima di ripartire.

Prodotta negli Stati Uniti, la linea di abbigliamento Hypnos ha superato di gran lunga l'obiettivo di 30.000 $ nella sua raccolta fondi su Kickstarter, raggiungendo 322.915 $ (circa 296.000 €). Pertanto i primi modelli dovrebbero essere distribuiti da marzo 2016.

Fotos: Hypnos / Kickstarter

Articolo stritto dalla redazione Top-Negozi.it

Articoli nella stessa categoria

Scopri le nuove Barbie Fashionistas!

Articolo pubblicato il 02/03/2016

Scopri le nuove Barbie Fashionistas!

La scorsa settimana, Mattel ha lanciato una nuova collezione di Barbie, la linea Fashionistas, che intende rispecchiare la diversità di ogni tipo di donna.

Coachella x H&M, Parte II

Articolo pubblicato il 16/03/2016

Coachella x H&M, Parte II

La prima collaborazione tra Il festival della musica della California e il rivenditore di moda svedese ha avuto talmente tanto successo che si farà anche quest'anno.

H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham

Articolo pubblicato il 09/03/2016

H&M Primavera 2016: vestiti come Beckham

L'ex calciatore diventato icona di stile David Beckham, elegante come sempre, è di nuovo il testimonial dei capi Modern Essentials di H&M, che lui ha scelto nella collezione Primavera 2016.

Disney's Playmation: i giochi entrano in una nuova era

Articolo pubblicato il 13/11/2015

Disney's Playmation: i giochi entrano in una nuova era

I giocattoli Disney's Playmation vanno realmente al di là dei giocattoli. Indossabili, sensori di movimento, tecnologia wireless, tra gli altri, permetteranno ai vostri bambini di essere veramente parte della storia, in un modo davvero innovativo.

Hypnos, la felpa con cappuccio gonfiabile per addormentarsi ovunque