La collezione di Balmain per H&M era già stata annunciata a maggio, ma in questi ultimi giorni diverse immagini della nuova linea sono trapelate su Instagram. Immagini che il rivenditore svedese ha confermato essere parte della collezione creata da Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn hanno già dato un assaggio della collezione indossando alcuni capi sul red carpet negli ultimi mesi.
Olivier Rousteing, 29, ha ideato una linea completa composta di 50 capi, perfettamente fedele allo stile di Balmain. Ricami, lustrini, colori scintillanti e accessori da urlo sono i segni distintivi del suo spirito. I prezzi partiranno da un minimo di 25 € e la collezione include anche un articolo in edizione limitata: un abito bianco e nero dal tessuto lavorato che Gigi Hadid ha indossato a un evento della New York Fashion Week. Preparatevi a spendere più di 500 € per averlo. La collezione Balmain per H&M sarà disponibile a partire dal 5 novembre.
Nel frattempo, potrete mettere le mani sulla nuovissima linea di bellezza di H&M, davvero ben fornita con più di 700 prodotti. Ovviamente, la linea offre (un sacco di) make-up, ma anche prodotti essenziali per la cura e la bellezza dei capelli, una linea beauty premium e una collezione di prodotti sostenibili eco certificati. Troverete la linea beauty in più di 900 punti vendita in tutto il mondo e online.
*Foto: H&M
Articoli nella stessa categoria
Rihanna ha appena aggiunto una nuova freccia al suo arco, diventando anche una designer. Una designer di calze, ad essere precisi. La collezione da lei creata per Stance è finalmente disponibile ed è già un grande successo.
Per evitare di terminare la serata a piedi nudi e con le scarpe in mano, Alegory propone di assemblare da sole le proprie scarpe. Le ballerine di questa marca diventano scarpe alte grazie a dei tacchi da incastrare quando si vuole.
Senza batteria, le lampade Lumir C attingono la loro luce dal calore sprigionato da una candela scaldavivande, che permette di diffonderla ovunque e di migliorare l'illuminazione delle case soggette a frequenti interruzioni di corrente.
La Toy Fair di New York di quest'anno ha dato alla Mattel l'opportunità di presentare una versione completamente ridisegnata del loro celebre prodotto ThingMaker. Non vediamo davvero l'ora che arrivi Natale.