Delle birre nel calendario dell'Avvento per adulti

Articolo pubblicato il 18/11/2015 - Nutrimento - Novità

Partendo dal principio che Natale non è soltanto una festa per bambini, la società James Clay lancia di nuovo il calendario dell'Avvento per i grandi, sostituendo i 24 tradizionali cioccolatini con 24 birre eccezionali.

Per gli appassionati di birra, il distributore James Clay propone di nuovo il suo Craft Beer Advent Calendar, il suo calendario dell'Avvento, che contiene una selezione di 24 birre fabbricate da piccoli birrifici, scovati in Inghilterra o negli Stati Uniti. Così, ogni giorno dal 1° Dicembre in poi, il proprietario del calendario potrà aprire una finestrella dietro cui troverà una delle 24 birre selezionate dalla società.
Ma per mantenere viva la sorpresa, la marca svela soltanto alcuni dei nomi presenti, per esempio quelli dei quattro piccoli birrifici che hanno fornito le birre di questo cofanetto 2015. Sarà quindi possibile, tra le altre, assaggiare la Black Chocolate stout e la Lager della Brooklyn Brewery, la Old Foghorn e la Porter della Anchor Brewing. Senza contare le birre dalle etichette divertenti della Flying Dog che proporrà la Raging Bitch o la Easy IPA in questo calendario dell'Avvento originalissimo. Inoltre, il cofanetto farà un giro anche oltre Manica grazie ai prodotti del birrificio londinese Camden. Disponibile su un sito dedicato all'operazione, il Craft Beer Advent Calendar è venduto a 74,99 £; e quindi a circa 103 €.

Articolo scritto da Cécile Lessard
Vi sono piaciuti? CONDIVIDETE: