Un'altra collezione Adidas Supershell disegnata da Pharrell Williams

Articolo pubblicato il 28/10/2015 - Moda

Dopo molte collezioni esclusive disegnate da Pharrell Williams per Original Supershell, Adidas sta per lanciare due nuove gamme create dall'artista polivalente.

Pharrell Williams ha cominciato a lavorare sui progetti per Adidas nel 2014. Molte collezioni Original Supershell sono state lanciate da allora. Per esempio l'edizione limitata Superstar 80's, che è stata ispirata dai mestieri boliviani ed è stata resa disponibile solo a New York per un giorno solo, il 14 febbraio. Lo scorso marzo, la Supercolor Collection ha proposto 50 diversi colori in tinta unita, dall'azzurro più chiaro al rosso più intenso. L'ultimo contributo di Williams si concretizza in due gamme, The Sculpted Collection e The Artwork Collection.

Insieme con gli artisti contemporanei Todd James e M., l'architetto Zaha Hadid e il fotografo Cass Bird, Pharrell Williams ha creato molti disegni originali. Ogni calzature permette infinite possibilità di abbinamenti e combinazioni, così che chiunque abbia la possibilità di esprimere la propria individualità e creatività. Entrambe le collezioni offrono opere d'arte e sculture diverse in tutto il mondo. A seconda dei modelli, i prezzi saranno compresi tra i 90 e i 120 euro.

Foto: Adidas

Articolo scritto da Cécile Lessard
Vi sono piaciuti? CONDIVIDETE: