Un raccolto autunnale bello ricco da H&M

Articolo pubblicato il 22/10/2015 - Moda - Novità

Si prospetta un autunno molto caldo da H&M. Dopo la nuova linea di cosmetici appena uscita, tra poche settimane farà il suo ingresso sulla scena la collezione creata in collaborazione con Balmain.

La collezione di Balmain per H&M era già stata annunciata a maggio, ma in questi ultimi giorni diverse immagini della nuova linea sono trapelate su Instagram. Immagini che il rivenditore svedese ha confermato essere parte della collezione creata da Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain. Kendall Jenner, Gigi Hadid e Jourdan Dunn hanno già dato un assaggio della collezione indossando alcuni capi sul red carpet negli ultimi mesi.

Olivier Rousteing, 29, ha ideato una linea completa composta di 50 capi, perfettamente fedele allo stile di Balmain. Ricami, lustrini, colori scintillanti e accessori da urlo sono i segni distintivi del suo spirito. I prezzi partiranno da un minimo di 25 € e la collezione include anche un articolo in edizione limitata: un abito bianco e nero dal tessuto lavorato che Gigi Hadid ha indossato a un evento della New York Fashion Week. Preparatevi a spendere più di 500 € per averlo. La collezione Balmain per H&M sarà disponibile a partire dal 5 novembre.

Nel frattempo, potrete mettere le mani sulla nuovissima linea di bellezza di H&M, davvero ben fornita con più di 700 prodotti. Ovviamente, la linea offre (un sacco di) make-up, ma anche prodotti essenziali per la cura e la bellezza dei capelli, una linea beauty premium e una collezione di prodotti sostenibili eco certificati. Troverete la linea beauty in più di 900 punti vendita in tutto il mondo e online.

*Foto: H&M

Articolo scritto da Cécile Lessard
Vi sono piaciuti? CONDIVIDETE: